Sarà Jim Mickle a dirigere Sylvester Stallone nel thriller un tempo conosciuto come Godforsaken
14/06/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Il progetto - al momento senza titolo - si preannuncia esplosivo
Quest’anno, durante la presentazione della STX Entertainment al CinemaCon, Sylvester Stallone (Creed) ha annunciato il suo coinvolgimento in un nuovo thriller del suddetto studio. E oggi sono emersi alcuni dettagli sul progetto: a dirigere il film sarà Jim Mickle, di cui certo si ricordano il recente adattamento Cold in July e il remake We Are What We Are. Il regista ha inoltre girato in precedenza gli horror Stake Land e Mulberry Street, ha co-creato la miniserie di SundanceTV Hap & Leonard. Un’accoppiata che si preannuncia esplosiva.
Il film, basato su una sceneggiatura di Daniel Casey, è ancora senza titolo (anche se in un primo momento era emerso il titolo Godforsaken) e vedrà Stallone nel panni di “un anziano ex detenuto con più rimpianti che ricordi. Dopo aver saputo della morte del figlio la sua solitudine viene presto interrotta, trovandosi a proteggere l’unica famiglia che gli è rimasta, e a vendicare un figlio che conosceva a malapena”.
Tra i prossimi lavori dell’iconico attore c’è la pellicola d’animazione Animal Crackers, mentre il regista sta attualmente realizzando per la Legendary un adattamento per il grande schermo del romanzo di John N. Maclean The Esperanza Fire.
© Riproduzione riservata
Fonte: Deadline