Home » Cinema » Azione & Avventura » Teaser per Spider-Man: Brand New Day, primo veloce sguardo al nuovo costume

Titolo originale: Spider-Man: Brand New Day , uscita: 29-07-2026. Regista: Destin Daniel Cretton.

Teaser per Spider-Man: Brand New Day, primo veloce sguardo al nuovo costume

01/08/2025 trailer news di Stella Delmattino

Ci sono un paio di new entry importanti nel film

holland brand new day

In occasione dello Spider-Man Day, Sony e Marvel hanno rilasciato un brevissimo teaser di appena nove secondi per l’attesissimo film Spider‑Man: Brand New Day, regalando ai fan un primo sguardo al nuovo costume di Peter Parker.

Ricordi il finale di Spider‑Man: No Way Home, quando il Peter Parker di Tom Holland si cuciva un costume tutto nuovo? Lo avevamo intravisto in azione, ma ora ne abbiamo un primo dettaglio ravvicinato: ombre, texture in rilievo e un design ancora misterioso.

Nel brevissimo video si nota una leggera tinta blu metallizzata, che richiama il costume “Final Swing” visto in No Way Home. Il motivo esagonale sulla parte rossa del tessuto resta coerente con lo stile visivo dell’era MCU.

Ma il vero protagonista è il nuovo sistema di ragnatele, in particolare il rilievo tridimensionale sul costume: un chiaro omaggio alle versioni cinematografiche passate come i costumi di Tobey Maguire nella trilogia di Sam Raimi e quello di Andrew Garfield in The Amazing Spider-Man 2. Un dettaglio che emerge nelle ombre e promette un’estetica classica ma rinnovata per il nuovo Spidey targato MCU.

Spider‑Man: Brand New Day è attualmente in lavorazione a Glasgow, Scozia, con la regia affidata a Destin Daniel Cretton (Shang-Chi). Il film segnerà anche il debutto ufficiale del Punisher di Jon Bernthal nell’Universo Cinematografico Marvel.

Il cast vedrà il ritorno di Zendaya e Jacob Batalon, a cui si uniranno anche Sadie Sink (Stranger Things) e Liza Colón-Zayas (The Bear) in ruoli ancora tenuti segreti.

Spider-Man: Brand New Day uscirà nei cinema il 31 luglio 2026.

Di seguito trovate il teaser trailer italiano di Spider-Man: Brand New Day:

la città proibita 2025 mainetti film
Azione & Avventura

La Città Proibita: la recensione del film di arti marziali di Gabriele Mainetti

di Francesco Chello

Ancora un centro per il filmmaker romano che stavolta sfida l’impossibile affrontando con successo un genere mai davvero esplorato in Italia. Un film che fonde con sorprendente equilibrio combattimenti spettacolari, una protagonista cazzuta, personaggi pittoreschi, love story ed una spruzzata di critica sociale. Quando la Cina incontra Roma per un ibrido visivo e narrativo tanto imprevedibile quanto decisamente riuscito

The Lost Bus film 2025
morbius film leto
Pedro Pascal in I Fantastici 4 Gli Inizi (2025)
Azione & Avventura

I Fantastici Quattro: Gli Inizi, la recensione del reboot rétro di Matt Shakman

di Gioia Majuna

Un film visivamente affascinante, ma incapace di generare vero coinvolgimento emotivo