Home » Cinema » Horror & Thriller » Steven C. Miller trova il protagonista del suo film di zombie Office Uprising

Steven C. Miller trova il protagonista del suo film di zombie Office Uprising

05/02/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Toccherà al giovane Brenton Thwaites affrontare i non morti

Steven C. Miller si è fatto un certo nome tra i registi di genere, con film come The Aggression Scale, Silent Night, ed Extraction. Siamo abbastanza certi che Miller non dorma mai, perchè ha sempre in ballo qualche progetto nuovo, e proprio ora ne ha uno sul piatto.

A quanto pare, Miller dirigerà per la The Exchange il film di zombie Office Uprising da uno script di Ian Shorr e Peter Gamble. Il giovane attore Brenton Thwaites (Pirati dei Caraibi 5) è stato scritturato nel ruolo principale.

Office Uprising è ambientato all’interno di una delle fabbriche di uno dei produttori leader mondiale delle armi, in cui il Consiglio di Amministrazione droga i propri dipendenti per farli lavorare in modo più efficiente. A causa dell’errore di un fannullone, ai dipendenti viene dato il ​​farmaco sbagliato e così iniziano a trasformarsi in maniaci omicidi. Toccherà quindi al fannullone trovare il modo di salvare se stesso e i suoi amici dalla piaga degli zombie che si è scatenata all’interno del complesso aziendale.

William Clevinger è alla produzione insieme a Giulia Prenna. Il film cercherà compratori al prossimo EFM di Berlino.

Fonte: The Wrap

Julia Garner e Christopher Abbott in Wolfman (2025) horror
Horror & Thriller

Wolf Man: la recensione del film horror coi lupi mannari di Leigh Whannell

di William Maga

Christopher Abbott e Julia Garner sono al centro di un prodotto ambizioso ma incompiuto e inespresso, troppo preso dalla sua voglia di distaccarsi dalla tradizione

swamp thing fumetti moore
The Woman in the Yard (2025) film horror
Until Dawn (2025) film horror