Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Teaser per Alienoid: Part 1, fanta-kolossal sudcoreano con alieni, cyborg corazzati e spade sacre

Titolo originale: 외계+인 1부 , uscita: 20-07-2022. Regista: Choi Dong-hoon.

Teaser per Alienoid: Part 1, fanta-kolossal sudcoreano con alieni, cyborg corazzati e spade sacre

13/06/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C?è Choi Dong-hoon in cabina di regia

Alienoid part 1 film 2022

Sono passati sette lunghi anni dall’ultimo film diretto dal regista sudcoreano Choi Dong-hoon (Assassination, The Thieves), che però è ora pronto a tornare sulle scene connato con Alienoid: Part 1, un’epopea fanta-action dal budget sostanzioso che può essere descritta solo come un “Independence Day che incontra i Marvel Studios” di cui sono appena arrivati online il poster e il teaser trailer.

Alienoid part 1 film 2022 posterQuesta la trama ufficiale:

Durante il periodo della tarda dinastia Goryeo (918-1392), alcuni guru cercano di ottenere una leggendaria spada sacra.

Nel 2022, un gruppo di agenti speciali sta dando la caccia a un prigioniero alieno rinchiuso nel corpo di un essere umano.

Le due parti si incroceranno quando si spalancherà un portale che permette di attraversare il tempo e lo spazio.

Tra i protagonisti del film ci sono Kim Tae-ri, Kim Woo-bin, So Ji-seob, Ryu Jun-yeol, Yum Jung-ah, Kim Eui-eung, Lee Ha-nee e Jo Woo-jin.

In attesa di capire se lo vedremo anche dalle nostre parti, di seguito trovate il teaser trailer internazionale di Alienoid: Part 1, che uscirà nei cinema coreani il 20 luglio, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere e degli effetti speciali:

Fonte: YouTube