Titolo originale: Fall , uscita: 12-08-2022. Regista: Scott Mann.
Teaser per Fall: penzolando da una torre radio nel deserto a 600 metri di altezza
13/06/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Sono Grace Fulton e Virginia Gardner le protagoniste del survival thriller di Scott Mann

Signature Entertainment ha da poco diffuso il trailer e il poster di Fall, survival thriller dai produttori di 47 Metri, in cui le due protagoniste si trovano a lottare per la loro vite in condizioni estreme a oltre 600 metri di altezza.
Una rapida caduta e un arresto improvviso attendono Becky (Grace Fulton) e Hunter (Virginia Gardner) mentre si ritrovano intrappolate a 2.000 piedi di altezza sopra una torre radio abbandonata nel deserto.
Altamente preparate e piene di risorse, queste scalatrici segnate dalla tragica scomparsa di un’amica non erano ancora pronte per ogni evenienza.
Una serie di sfortunati eventi vede infatti la loro attrezzatura e i loro rifornimenti portati via e quando la temperatura comincia a salire e gli avvoltoi iniziano a girare nel cielo, le possibilità di sopravvivenza iniziano a diminuire rapidamente.
Interpretato anche da Jeffrey Dean Morgan (Watchmen), Fall è stato scritto, prodotto e diretto da Scott Mann (Final Score).
In attesa di capire se lo vedremo prima o poi anche in Italia, di seguito trovate il veloce teaser trailer internazionale di Fall, che uscirà nei cinema inglesi il 9 agosto:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube