Home » Cinema » Azione & Avventura » Teaser per John Wick 4: la Tavola si combatte a colpi di pistola, katana e nunchaku

Titolo originale: John Wick: Chapter 4 , uscita: 22-03-2023. Regista: Chad Stahelski.

Teaser per John Wick 4: la Tavola si combatte a colpi di pistola, katana e nunchaku

23/07/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Nuovi nemici e vecchi amici per Keanu Reeves nel nuovo capitolo della saga, sempre diretto da Chad Stahelski

john wick 4 film keanu reeves

Lionsgate ha diffuso nella notte il poster e il primo teaser trailer di John Wick: Chapter 4, nuovo capitolo della saga che vede in regia ancora una volta Chad Stahelski.

john wick 4 film posterNon si sa ancora nulla di ufficiale sulla trama, ma è probabile che il film riprenderà presumibilmente subito dopo gli eventi di Parabellum del 2019, con un John Wick ferito e spezzato (ma ancora vivo …) che combatterà con tutte le sue forze contro l’organizzazione più letale del mondo.

Accanto ai volti noti Keanu Reeves, Lance Reddick, Ian McShane e Laurence Fishburne, sappiamo che in JW4 troveremo le new entry , Clancy Brown (Highlander – L’ultimo immortale, Dexter), la cantante Rina Sawayama, Donnie Yen (Ip Man), Bill Skarsgård (It) e Shamier Anderson (Stowaway) e Hiroyuki Sanada (Mortal Kombat).

In attesa della versione estesa, di seguito trovate il teaser trailer doppiato in italiano di John Wick 4, che arriverà nei nostri cinema il 23 marzo 2023, che ci dà un breve assaggio di quello che ci aspetta:

Fonte: YouTube