Home » Cinema » Azione & Avventura » Teaser per Red Notice (film Netflix): Gadot, Reynolds e Johnson trio litigarello di guardie e ladri

Titolo originale: Red Notice , uscita: 12-11-2021. Budget: $125,000,000. Regista: Rawson Marshall Thurber.

Teaser per Red Notice (film Netflix): Gadot, Reynolds e Johnson trio litigarello di guardie e ladri

02/09/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Alla regia della costosissima action comedy c'è Rawson Marshall Thurber (Skyscraper)

red notice gal gadot johnson film netflix

Netflix ha diffuso oggi il teaser trailer e il poster di Red Notice, action comedy a lungo rimandata che è stata scritta e diretta da Rawson Marshall Thurber (Skyscraper) e vede protagonisti Gal Gadot, Ryan Reynolds e Dwayne Johnson.

Questa la trama ufficiale:

Quando esce un ‘avviso rosso’ emesso dall’Interpol – il mandato di più alto livello per dare la caccia e per catturare i criminali più ricercati del mondo -, il principale profiler dell’FBI, John Hartley (Johnson), si getta sul caso.

La sua ricerca in giro per il globo lo porta nel bel mezzo di un’audace rapina in cui è costretto a collaborare con il più grande ladro d’arte del pianeta, Nolan Booth (Reynolds), per catturare il ladro d’arte più ricercato al mondo, “The Bishop” (Gadot).

L’avventura che ne segue porta il trio in giro per il globo, tra piste da ballo, intrappolati in una prigione isolata, nella giungla e, cosa ancora peggiore per loro, costantemente in compagnia l’uno dell’altro.

Nel cast del film – che è costato 160 milioni di dollari – ci sono anche Ritu Arya, Chris Diamantopoulos e Vincenzo Amato.

Di seguito trovate il teaser trailer italiano di Red Notice, che finirà nel catalogo di Netflix il 12 novembre, che ci dà un assaggio dal tono generale:

Fonte: YouTube