Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Teaser per Reminiscence: Hugh Jackman è un investigatore della mente che scava nei ricordi

Titolo originale: Reminiscence , uscita: 15-04-2021. Regista: Lisa Joy.

Teaser per Reminiscence: Hugh Jackman è un investigatore della mente che scava nei ricordi

19/02/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Rebecca Ferguson nel fanta-thriller che segna il debutto alla regia di Lisa Joy (Westworld)

Reminiscence film 2021 hugh jackman

La Warner Bros. ha diffudo oggi il teaser trailer di Reminiscence, fanta-thriller con viaggi nel tempo interpretato da Hugh Jackman che è stato diretto dalla co-creatrice di Westworld, Lisa Joy, al debutto assoluto dietro alla mdp per un lungometraggio.

Questa la trama ufficiale:

Nick Bannister (Jackman), un investigatore privato della mente, naviga nel mondo oscuro e affascinante del passato aiutando i suoi clienti ad accedere ai ricordi perduti. Vivendo ai margini della costa ormai sommersa di Miami, la sua vita cambia per sempre quando lo assume una nuova cliente, Mae (Rebecca Ferguson). Una semplice questione di oggetti smarriti diventa presto una pericolosa ossessione. Mentre Bannister lotta per trovare la verità sulla scomparsa di Mae, scopre una violenta cospirazione e alla fine deve rispondere alla domanda: fino a che punto ti spingeresti per ancorarti alle persone che ami?

Tra i protagonisti del film ci sono anche Thandie Newton, Cliff Curtis, Marina de Tavira, Daniel Wu, Mojean Aria, Brett Cullen, Natalie Martinez, Angela Sarafyan e Nico Parker.

Lisa Joy ha anche scritto la sceneggiatura ed è fra i produttori assieme all co-creatore di Westworld Jonathan Nolan, a Michael De Luca e ad Aaron Ryder.

Di seguito trovate il teaser trailer internazionale di Reminiscence, che debutterà nei cinema americani e su HBO Max il 3 settembre, che promette atmosfere alla Christopher Nolan:

Fonte: YouTube