Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Teaser per Vesper: un seme può risvegliare la Terra quasi morta

Titolo originale: Vesper , uscita: 17-08-2022. Regista: Bruno Samper.

Teaser per Vesper: un seme può risvegliare la Terra quasi morta

08/06/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è Eddie Marsan tra i protagonisti del fanta-dramma europeo diretto da Kristina Buozyte e Bruno Samper

vesper film 2022

La sempre lodevole IFC Films ha da poco diffuso il poster e il teaser trailer di Vesper, fanta-dramma frutto della coproduzione tra Lituania, Francia e Belgio che vede protagonista la giovane Raffiella Chapman (Law & Order: UK, Miss Pregrine).

vesper film 2022 posterIl film è stato co-diretto da Kristina Buozyte e Bruno Samper (ABCs of Death 2: K is for Knell), che lo hanno anche scritto assieme a Brian Clark.

Questa la trama ufficiale:

Dopo il crollo dell’ecosistema terrestre Vesper, una ragazza di 13 anni che lotta per sopravvivere con il padre paralizzato, incontra una donna misteriosa con un segreto e che la costringerà a usare il suo ingegno, la sua forza e le sue capacità di bio-hacking per combattere per avere un futuro.

Nel cast ci sono anche Richard Blake, Rosy McEwan (The Alienist) e Eddie Marsan (Ray Donovan).

In attesa di capire quando lo vedremo dalle nostre parti, di seguito trovate il teaser trailer internazionale di Vesper, che verrà distribuito nelle sale americane e in VOD il 30 settembre, che ci dà un’idea della qualità degli effetti speciali:

Fonte: YouTube

the electric state film e libro
Sci-Fi & Fantasy

The Electric State: confronto impietoso tra il film e il libro di Simon Stålenhag

di Gioia Majuna

I Fratelli Russo e Netflix non hanno proprio capito niente di quello che avevano per le mani

Sci-Fi & Fantasy

Video: visita alla mostra The Art of James Cameron a Torino

di Alessandro Gamma

Una retrospettiva completissima tra disegni, bozzetti, storyboard, oggetti di scena, costumi, installazioni immersive e postazioni interattive

Sci-Fi & Fantasy

Grabbers – Hangover finale: la recensione del film horror da ridere irlandese di Jon Wright

di William Maga

Un prodotto frizzante che mescola Lo squalo e Alien, con mostri tentacolari e una soluzione esilarante

starship troopers film