Home » Cinema » Horror & Thriller » Terror Tales arruola le icone horror Lynn Lowry, Jonathan Tiersten e Laurene Landon

Terror Tales arruola le icone horror Lynn Lowry, Jonathan Tiersten e Laurene Landon

22/02/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Uno psicopatico Christopher Showerman sarà la voce narrante del film a episodi di Jimmy Lee Combs

Dopo i minori Camp Dread e Death House, l’idea di mettere in scena una sorta di I mercenari in versione horror sta iniziando a diventare una moda; ultimo dei progetti è il film a episodi Terror Tales del regista / sceneggiatore / produttore Jimmy Lee Combs (Hans Crippleton Talk to the Hans).

Laurene_LandonPrima icona della cinematografia horror a essere scritturata è stata Lynn Lowry (Il demone sotto la pelle), a cui si sono aggiunti Jonathan Tiersten (Sleepaway Camp) e Laurene Landon (Maniac Cop).

Questa la trama ufficiale:

Un marito rapito da uno psicopatico viene trascinato in un viaggio infernale in cui viene sottoposto a tre orribili storie del terrore, mentre la moglie e la figlia sono tenute prigionieri nel rimorchio.

lynn-lowryIl primo dei racconti riguarderà un demone che conduce una madre in un viaggio alla scoperta di sé e le rivela la terribile verità dietro il suicidio del figlio. Il secondo, ambientato negli anni ’80, parlerà di un detective sulle tracce di un serial killer conosciuto come The Sledgehammer, che terrorizza il proprietario di un negozio di videocassette e la moglie. Anni dopo, mentre il medesimo videonoleggio è sull’orlo del fallimento, il criminale torna sul posto con terrificanti conseguenze. Nel terzo infine, una divinità malvagia usa il corpo umano come strumento per possedere le sue vittime; nel passaggio tra uno sventurato e l’altro causa una sorta di epidemia. In preda al terrore di un diabolico inganno, amici, parenti ed estranei sospettano iniziano così sempre più a sospettare gli uni degli altri.

Nei panni di “The Driver”, lo psicopatico protagonista e voce narrante di Terror Tales, ci sarà Christopher Showerman (Sea of Fear), mentre  la Landon interpreterà Miss Tate, la madre del serial killer nel segmento intitolato Sledgehammer.

Fonte: Joblo

The Vigil (2019) film
Horror & Thriller

Trailer per The Vigil: una veglia funebre notturna si fa puro orrore

di Redazione Il Cineocchio

L'americano Keith Thomas esordisce al lungometraggio con un horror radicato nella tradizione ebraica

Leggi
overlord film 2018 avery
Horror & Thriller

Overlord | La recensione del film horror di guerra di Julius Avery

di William Maga

Pilou Asbæk e Jovan Adepo sono tra i protagonisti di un'opera che ibrida con successo i due generi, mescolando genuinamente splatter ed emozioni. Produce J.J. Abrams.

Leggi
JU-ON Origins serie netflix 2020
Horror & Thriller

Ju-On: Origins | La recensione della serie horror di Netflix Japan

di William Maga

La storica saga horror creata da Takashi Shimizu agli inizi del 2000 arriva sul piccolo schermo, rilanciandosi clamorosamente dopo svariati passi falsi

Leggi
villaggio dei dannati film 1960
Horror & Thriller

Villaggio dei dannati: si prepara la serie TV; i dettagli

di Redazione Il Cineocchio

Dopo due film per il cinema, il romanzo sci-fi I figli dell'invasione di John Wyndham arriva sul piccolo schermo

Leggi
doctor sleep film 2019 rebecca
Horror & Thriller

Mike Flanagan su Doctor Sleep: “Stephen King turbato da una scena del test screen; mi chiese di cambiarla”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista dell'adattamento ha rivelato le reazioni dello scrittore del Maine di fronte a un'anteprima organizzata in esclusiva a casa sua

Leggi