Terror Tales arruola le icone horror Lynn Lowry, Jonathan Tiersten e Laurene Landon
22/02/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Uno psicopatico Christopher Showerman sarà la voce narrante del film a episodi di Jimmy Lee Combs
Dopo i minori Camp Dread e Death House, l’idea di mettere in scena una sorta di I mercenari in versione horror sta iniziando a diventare una moda; ultimo dei progetti è il film a episodi Terror Tales del regista / sceneggiatore / produttore Jimmy Lee Combs (Hans Crippleton Talk to the Hans).
Prima icona della cinematografia horror a essere scritturata è stata Lynn Lowry (Il demone sotto la pelle), a cui si sono aggiunti Jonathan Tiersten (Sleepaway Camp) e Laurene Landon (Maniac Cop).
Questa la trama ufficiale:
Un marito rapito da uno psicopatico viene trascinato in un viaggio infernale in cui viene sottoposto a tre orribili storie del terrore, mentre la moglie e la figlia sono tenute prigionieri nel rimorchio.
Il primo dei racconti riguarderà un demone che conduce una madre in un viaggio alla scoperta di sé e le rivela la terribile verità dietro il suicidio del figlio. Il secondo, ambientato negli anni ’80, parlerà di un detective sulle tracce di un serial killer conosciuto come The Sledgehammer, che terrorizza il proprietario di un negozio di videocassette e la moglie. Anni dopo, mentre il medesimo videonoleggio è sull’orlo del fallimento, il criminale torna sul posto con terrificanti conseguenze. Nel terzo infine, una divinità malvagia usa il corpo umano come strumento per possedere le sue vittime; nel passaggio tra uno sventurato e l’altro causa una sorta di epidemia. In preda al terrore di un diabolico inganno, amici, parenti ed estranei sospettano iniziano così sempre più a sospettare gli uni degli altri.
Nei panni di “The Driver”, lo psicopatico protagonista e voce narrante di Terror Tales, ci sarà Christopher Showerman (Sea of Fear), mentre la Landon interpreterà Miss Tate, la madre del serial killer nel segmento intitolato Sledgehammer.
© Riproduzione riservata
Fonte: Joblo