Home » Cinema » Horror & Thriller » The Bringing: Michael Pena indaga sul misterioso Cecil Hotel

The Bringing: Michael Pena indaga sul misterioso Cecil Hotel

19/08/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista Jeremy Lovering porta sul grande schermo una storia vera del 2013

Michael Peña sarà protagonista del thriller horror della Sony The Bringing.

Jeremy Lovering si occuperà della regia del film, che sarà ambientato nel tristemente famoso Cecil Hotel, situato nel centro di Los Angeles. I dettagli della trama sono vaghi, ma l’hotel ha un passato orribile. Pena dovrebbe indagare su una morte misteriosa avvenuta nella struttura.

cecil hotel los angelesBrandon e Phillip Murphy ha scritto la prima sceneggiatura nel 2014, mentre la versione più recente è stata scritta da Kevin Kolsch e Denis Widmyer, il duo dietro all’acclamato Starry Eyes.

Questa dovrebbe essere presumibilmente basata sulla vicenda di Elisa Lam, che è stata trovato morta nei serbatoi d’acqua sul tetto del Cecil Hotel a Los Angeles. Questo è il posto in cui assassini come Richard Ramirez si sono rifugiati a un certo punto delle loro vite e dove si sono verificati svariati suicidi. Il filmato del bizzarro e inspiegabile comportamento della Lam in un ascensore prima della sua morte ha avuto un norme successo su internet, e questo è stato trasformato nella base della storia di un uomo che indaga sulla sua morte e dell’incubo in cui si imbatte.

Lovering ha diretto In Fear, un horror psicologico irlandese che ha debuttato al Sundance del 2013.

Fonte: THR

Una scena di La coda del diavolo
Horror & Thriller

Luca Argentero ex poliziotto, nel thriller italiano su Netflix che unisce ingiustizia, fuga e redenzione

di Team Digital

In questo thriller su Netflix, Luca Argentero è un ex poliziotto che fugge per scagionarsi da un omicidio e scopre un traffico di esseri umani.

Horror & Thriller

Buddy, l’unicorno assassino arriva nei cinema italiani: il nuovo trailer dell’horror di Casper Kelly

di Stella Delmattino

Dopo il successo negli Stati Uniti, la creatura nata dall'immaginazione dell'autore di Too Many Cooks è pronta a trasformare anche le nostre sale in un incubo coloratissimo

backrooms film parsons sequel
Horror & Thriller

Backrooms, Kane Parsons ha già deciso come finirà la saga horror: «Non può andare avanti per sempre»

di Stella Delmattino

Il giovane regista di A24 immagina nuove storie e personaggi ancora inesplorati, ma vuole conservare il mistero che ha reso celebre il suo universo

John Malkovich e Sam Rockwell wild horse nine film
Horror & Thriller

Wild Horse Nine, la recensione: John Malkovich è straordinario nel viaggio più amaro di Martin McDonagh

di William Maga

Tra il golpe cileno, l'Isola di Pasqua e due agenti della CIA alle prese con il proprio passato, il regista ritrova il suo umorismo feroce, ma non sempre la precisione dei suoi film migliori