Home » Cinema » Horror & Thriller » Teaser per The Great Flood (film Netflix): ondate gigantesche spazzano via la Corea del Sud

Titolo originale: 대홍수 , uscita: 18-09-2025. Regista: Kim Byung-woo.

Teaser per The Great Flood (film Netflix): ondate gigantesche spazzano via la Corea del Sud

07/10/2025 trailer news di Stella Delmattino

Nel cast ci sono Kim Da-mi e Park Hae-soo

the great flood film netflix 2025

Netflix ha diffuso il primo teaser ufficiale di The Great Flood, spettacolare disaster movie coreano che promette di rivoluzionare il genere. Il film, presentato in anteprima mondiale al Busan International Film Festival 2025, racconta una storia di sopravvivenza ambientata in un mondo completamente sommerso dalle acque, dove un grattacielo diventa l’ultimo rifugio dell’umanità.

Nel giorno che potrebbe essere l’ultimo sulla Terra, una ricercatrice e il suo giovane figlio lottano contro l’innalzarsi delle acque in un edificio che affonda lentamente. La sinossi ufficiale anticipa:

“Un’enorme inondazione ha colpito il pianeta. Molte persone, tra cui An Na (Kim Da-mi) e Hee-jo (Park Hae-soo), cercano di sopravvivere all’interno del loro palazzo ormai sommerso. An Na è una ricercatrice di intelligenza artificiale, mentre Hee-jo fa parte di una squadra di sicurezza umana incaricata di salvarla. Ma perché vuole salvarla davvero? E chi si nasconde dietro il disastro?”

Il film è diretto da Byung-woo Kim, già noto per The Terror Live, Take Point e la serie Reborn. Protagonisti Kim Da-mi e Park Hae-soo, due delle star più amate del cinema e delle serie coreane contemporanee.

Il film debutterà su Netflix il 19 dicembre. Tra set impressionanti, emozioni forti e un mistero avvincente, The Great Flood promette di essere una delle esperienze cinematografiche più intense del prossimo anno.

Di seguito trovate il teaser trailer internazionale:

Fonte: YouTube

jenna american carnage film
Horror & Thriller

American Carnage: la recensione della horror satirico di Diego Hallivis

di Gioia Majuna

Jenna Ortega è tra i protagonisti di un'opera che tenta di unire satira politica e horror sociale, ma la sua denuncia sull’immigrazione e l’America di Trump si smarrisce presto

elizabeth moss film l'uomo invisibile
nave fantasma 2002 film
Horror & Thriller

Recensione story: Nave Fantasma di Steve Beck (2002)

di Gioia Majuna

Gabriel Byrne era al centro di un horror dall'incipit memorabile, ricco di atmosfera marittima e cliché prevedibili

the deep dark film turi
Horror & Thriller

The Deep Dark: la recensione del film horror francese di Mathieu Turi

di William Maga

Il regista unisce terrore, critica sociale e mitologia sepolta in un viaggio negli abissi della paura