Home » Cinema » Horror & Thriller » The VelociPastor: trailer e data di uscita per il film col prete dinosauro nemico dei ninja

Titolo originale: The VelociPastor , uscita: 28-09-2018. Budget: $35,000. Regista: Brendan Steere.

The VelociPastor: trailer e data di uscita per il film col prete dinosauro nemico dei ninja

25/04/2019 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Dopo due anni di limbo, il folle progetto del regista Brendan Steere finalmente potrà essere ammirato in tutto il suo splendore da B-movie dai fan che lo hanno atteso increduli

the velocipastor film 2018

A oltre due anni dalle prime allucinanti notizie in merito, sono stati oggi diffusi a sorpresa il nuovo poster e il full trailer di The VelociPastor, folle progetto dalla gestazione lunghissima scritto e diretto da Brendan Steere (Animosity) che – come anticipa il titolo – vede un predicatore trasformarsi letteralmente, invece che in un classico lupo mannaro, in un dinosauro, per affrontare alcuni pericolosi ninja. Già.

the velocipastor film posterQuesta la trama ufficiale:

Dopo una devastante tragedia familiare, un prete si reca in Cina alla ricerca di una spiritualità più profonda, ma si ritrova invece dotato di un’antica abilità che gli permette di trasformarsi in un dinosauro. All’inizio, è terrorizzato dal suo nuovo superpotere, ma una prostituta locale lo convince a usare il suo nuovo dono per combattere il male – e i ninja.

The VelociPastor, che vorrebbe rifarsi ai classici del Grindhouse del passato – è nato come fake trailer nel 2011, da cui poi è scaturita una campagna su Kickstarter per produrre il relativo lungometraggio, che però raccolse solamente 1.612 dollari su un obiettivo di 7.000 (una cifra scelta per omaggiare il budget usato per il debutto cinematografico di Robert Rodriguez, El Mariachi).

Tra i protagonisti del film ci sono Gregory James Cohan, Alyssa Kempinski, Daniel Steere, Yang Jiechang, Jesse Turits, Fernando Pacheco de Castro e Aurelio Voltaire.

Di seguito il full trailer internazionale e più sotto il primissimo cortometraggio del 2011 di The VelociPastor, che, dopo la presentazione in anteprima al Texas Frightmare Weekend del 3 maggio, uscirà direttamente in home video in agosto. Nessuna descrizione potrebbe adeguatamente rendere giustizia all’idea, quindi guardate voi stessi e giudicate:

Fonte: YouTube