Home » Cinema » Horror & Thriller » Tim Reis con Bad Blood porta sullo schermo la rana mannara!

Tim Reis con Bad Blood porta sullo schermo la rana mannara!

28/02/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista ha realizzato quella che sembra una dichiarazione d'amore alle folli opere di fantascienza degli anni '80 di Stuart Gordon e Frank Henenlotter

Quando abbiamo sentito parlare dell’horror Bad Blood di Tim Reis, il regista stava presentando il suo film sulle rane mannare come un work in progress al Frontieres Co-Production Market del Fantasia, la scorsa estate.

BAD BLOOD the movie - POSTERFortunatamente per i fan dell’horror più assurdo Reis è riuscito a trovare i partner di cui aveva bisogno per finire il suo film e ora è arrivato online il primo trailer. I creatori di The Demon’s Rook e Goat Witch hanno portato ora su pellicola una piuttosto atipica creatura sci-fi in Bad Blood – The Movie.

Dopo che un orribile attacco anfibio lascia la studentessa di college Victoria Miller (Mary Malloy) infettata da una malattia mutazionale, la ragazza torna a casa, dove l’antidoto al suo problema viene scambiato per droga dal malvagio patrigno. Chiusa nella sua stanza senza la sua medicina, si trasforma in un orribile mostro pronto a vendicarsi, mentre un ossessivo investigatore privato cerca di scoprire l’oscura verità della sua condizione.

Dichiarazione d’amore alle folli opere di fantascienza degli anni ’80 di Stuart Gordon e Frank Henenlotter, Bad Blood dà un tocco anfibio alla mitologia classica dei lupi mannari, rimandando sia a X-Files che a I racconti della cripta, con una miscela di umorismo, orrore ed effetti prostetici della creatura (curati da James Sizemore).

Il film sarà presentato in anteprima mondiale al Chattanooga Film Festival.

Tags:
world war z libro
Horror & Thriller

World War Z: come il film ha tradito il romanzo di Max Brooks

di Marco Tedesco

Nel 2013 arrivava nei cinema un adattamento tipicamente hollywoodiano

Predator Killer of Killers film 2025
Horror & Thriller

Predator: Killer of Killers, la recensione sul film antologico animato con gli Yautja (su Disney+)

di Marco Tedesco

Dan Trachtenberg ridefinisce il mondo dei Predator con sangue, onore e spettacolo, attraverso tre epoche e una battaglia finale

The Man in My Basement film dafoe
the woman in the yard film 2025
Horror & Thriller

The woman in the yard: la recensione del film horror di Jaume Collet-Serra

di Marco Tedesco

Il regista torna sulle scene con un'opera incerta, che si muove tra simbolismo sterile e tensione mancata