Tom Holland assembla un team di leggende dell’horror per Rock Paper Dead
27/08/2016 news di Redazione Il Cineocchio
A vent'anni da L'occhio del Male, il regista torna sulle scene affiancato da Victor Miller, Harry Manfredini e Vincent Guastini
Tom Holland (non l’attore omonimo che sarà il prossimo Spider-Man) torna al genere horror vent’anni dopo il suo ultimo lungometraggio! Il regista di La Bambola Assassina e Ammazzavampiri ha riunito un team di superstar del terrore per lavorare al suo nuovo progetto, intitolato Rock Paper Dead. Il team includerà infatti lo sceneggiatore Victor Miller (Venerdì 13, una saga a cui sta attualmente facendo causa per rivendicare i suoi diritti su essa), il compositore Harry Manfredini (Venerdì 13 1-6, Slaughter High) e il make-up artist Vincent Guastini (Requiem for a Dream, La bambola assassina 3).
La produzione del film inizierà il mese prossimo, per un’uscita prevista prima di Halloween 2017.
Rock Paper Dead parlerà di:
un serial killer, Peter “The Doll Maker” Harris, che torna nella sua ancestrale proprietà di famiglia dopo essere stato dimesso dall’ospedale di Stato per pazzi criminali dopo vent’anni – un uomo “curato”. Una volta all’interno della vecchia casa, i ricordi angosciosi di un’infanzia tormentata e le visite da parte delle vittime del passato scuotono la volontà di Peter, ma è quando la giovane e bella Ashley entra nella sua vita che Peter prende una decisione fatale – una che riaccende vecchi desideri che sono sempre sfociati nell’omicidio.
Guastini si occuperà di progettare una linea di bambole e maschere della morte che rappresenteranno le vittime del killer, che saranno disponibili per l’acquisto in corrispondenza dell’uscita del film.
Rock Paper Dead è prodotto da Amy Williams, Victor Miller e dal co-sceneggiatore Kerry Fleming.
© Riproduzione riservata
Fonte: Deadline