Home » Cinema » Horror & Thriller » Nel trailer di Dead Trigger, Dolph Lundgren affetta un’orda di zombi

Titolo originale: Dead Trigger , uscita: 19-07-2017. Budget: $10,000,000. Regista: Mike Cuff.

Nel trailer di Dead Trigger, Dolph Lundgren affetta un’orda di zombi

26/03/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Il biondo attore se la dovrà vedere con una città infestata da non morti nell'adattamento dell'omonimo videogioco survival horror

dead trigger film dolph

Dead Trigger, videogioco survival horror in prima persona con gli zombie della Madfinger Games ha raccolto oltre 30 milioni di download in tutto il mondo sin dalla sua pubblicazione nel giugno del 2012, dando vita anche a un seguito, Dead Trigger 2, appena un anno dopo. Ora, come prevedibile, il VG è diventato un film.

A due anni dalle prime notizie in merito, il 61enne Dolph Lundgren (la nostra intervista esclusiva) è il protagonista Kyle Walker nell’adattamento per il grande schermo diretto dagli esordienti Mike Cuff e Scott Windhauser.

dead trigger film posterQuesta la trama ufficiale:

Incapace di arrestare il virus, il governo sviluppa un videogioco, ‘Dead Trigger’, che rispecchia gli eventi terrificanti che hanno condannato il mondo. Così, i giocatori che uccidono il maggior numero di di zombie nel gioco vengono reclutati per combattere l’orda zombie nella vita reale. Guidata dal capitano Kyle Walker (Lundgren), la squadra di elite viaggia fino a Terminal City, l’origine dell’epidemia, per cercare un gruppo di scienziati che hanno lavorato su una possibile cura per la pandemia. L’unico modo per arrivare a loro, tuttavia, è attraverso una città piena di terrificanti mutanti non morti.

Nel cast troviamo anche Autumn Reeser (Sully), Isaia Washington e Justin Chon.

Di seguito il trailer originale di Dead Trigger, che verrà distribuito direttamente in VOD dal 3 maggio, che – come anche il poster qui sopra lascia ampiamente intendere – sembrerebbe rifarsi alle atmosfere de Il Vendicatore (il nostro speciale sul film del 1989) promettendo sano intrattenimento da b-movie come solo Uwe Boll avrebbe saputo fare:

Fonte: YouTube