Home » Cinema » Azione & Avventura » Nel trailer di Dragged Across Concrete, Mel Gibson e Vince Vaughn sono due sbirri violenti

Titolo originale: Dragged Across Concrete , uscita: 03-09-2018. Budget: $15,000,000. Regista: S. Craig Zahler.

Nel trailer di Dragged Across Concrete, Mel Gibson e Vince Vaughn sono due sbirri violenti

21/02/2019 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Nel crime buddy movie diretto da S. Craig Zahler presentato a Venezia 75 ci sono anche Michael Jai White, Jennifer Carpenter e Don Johnson

vampiri ridley scott io sono leggenda 1997

Dopo la presentazione in anteprima mondiale alla scorsa Mostra del Cinema di Venezia, sono stati finalmente diffusi oggi il poster e il full trailer di Dragged Across Concrete (la recensione), ultima fatica del regista S. Craig Zahler, già lodato regista e sceneggiatore di Bone Tomahawk e Cell Block 99: Nessuno può fermarmi.

Dragged Across Concrete film posterQuesta la trama ufficiale:

Due detective della polizia (Mel Gibson e Vince Vaughn) si ritrovano sospesi dal servizio quando un video dei loro modi poco ortodossi e violenti viene divulgato sui principali media. Con pochi soldi e nessun’altra scelta, i due poliziotti amareggiati discendono così nel mondo criminale, trovando ben più di quanto volessero ad aspettarli nell’ombra. 

Definito nella nostra recensione “un crime buddy movie antipatico e a combustione lenta, che esplode nell’ultimo atto e che rifulge per il suo fregarsene del dover piacere a ogni costo”, tra i protagonisti del film – costato 15 milioni di dollari – troviamo anche Tory Kittles, Michael Jai White (Spawn), Jennifer Carpenter (Dexter), Laurie Holden (Silent Hill), Fred Melamed, Udo Kier (Suspiria), Thomas Kretschmann e Don Johnson (Django Unchained).

In attesa di capire quando – e se – arriverà dalle nostre parti (negli Stati Uniti verrà distribuito in cinema selezionati e in VOD il 22 marzo), di seguito potete cominciare a farvi un’idea delle atmosfere e dei personaggi di Dragged Across Concrete con il trailer internazionale:

Fonte: YouTube