Titolo originale: Good Boy , uscita: 03-10-2025. Regista: Ben Leonberg.
Trailer per Good Boy, nella casa infestata il protagonista è un cane
18/08/2025 trailer news di Stella Delmattino
Alla regia c'è l'esordiente Ben Leonberg

Il sesto senso di un cane porta al terrore nel nuovo trailer di Good Boy, horror soprannaturale che arriverà nelle sale americane il 3 ottobre.
Protagonista assoluto è Indy, un cane capace di percepire presenze invisibili e minacce paranormali, che si troverà a lottare per salvare il suo amato padrone Todd. La storia inizia con il trasferimento di Todd e Indy da una vita in città a una vecchia casa di famiglia rimasta disabitata per anni. Fin dall’inizio il fedele compagno a quattro zampe mostra diffidenza verso la sinistra dimora, ma non smette mai di dimostrare un amore incondizionato per il suo umano.
Ben presto la nuova abitazione rivela il suo lato oscuro: Indy insegue presenze che nessun altro può vedere, riceve visioni da un cane morto da tempo e assiste a spettri legati alla morte violenta dell’ex inquilino. Quando le forze oscure che infestano la casa iniziano a corrompere la mente e il corpo di Todd, Indy diventa l’unico baluardo contro un male intenzionato a trascinare il suo padrone nell’aldilà.
Good Boy segna l’esordio alla regia di Ben Leonberg, che firma anche la sceneggiatura insieme ad Alex Cannon.
Il film vede sullo schermo lo stesso Indy, cane di Leonberg anche nella vita reale, affiancato da volti noti del cinema indipendente come Larry Fessenden, Shane Jensen e Arielle Friedman.
Presentato in anteprima all’ultimo SXSW, ha colpito pubblico e critica per la sua prospettiva insolita: tutta la vicenda è narrata attraverso gli occhi del cane, una scelta che amplifica tensione e inquietudine e mantiene lo spettatore costantemente preoccupato per il destino del protagonista a quattro zampe.
In attesa di capire se lo vedremo anche in Italia, di seguito trovate il trailer internazionale di Good Boy:
© Riproduzione riservata