Trailer internazionale per l’apocalittico We Are the Flesh di Emiliano Rocha Minter
22/12/2016 news di Redazione Il Cineocchio
L'horror di debutto del regista messicano ha raccolto numerosi premi in giro per i Festival di settore di mezzo mondo
A pochi giorni dall’uscita nei cinema americani, fissata per il 13 gennaio prossimo, la Cartilage Films ha diffuso la locandina e il trailer internazionale di We Are the Flesh (Tenemos la carne) di Emiliano Rocha Minter.
Sponsorizzato fortemente dai registi messicani premio Oscar Alfonso Cuaron (Gravity) e Alejandro González Iñárritu (The Revenant), il film vede protagonista Noé Hernández, nei panni di un eremita post-apocalittico desideroso di trasformare le ceneri del mondo, con Maria Evoli e Diego Gamaliele come gli affamati fratelli sotto il giogo della sua schiavitù.
L’opera prima di Rocha Minter ha sbalordito il pubblico sin dalla prima mondiale allo scorso Festival di Locarno. We Are The Flesh è da allora stato proiettato nei festival di tutto il mondo, da Sitges a Telluride, passando per Vancouver, raccogliendo molti premi.
Questa la sinossi ufficiale:
Ambientato in un Messico post-apocalittico, troviamo un fratello e una sorella, Lucio e Fauna, che vagano da lungo tempo in una città in rovina per cercare cibo e riparo. I due si imbattono in uno degli ultimi palazzi ancora abitati, dove un uomo fa loro una pericolosa offerta per poter sopravvivere al mondo esterno. Mentre lo aiutano a trasformare l’edificio in un grotta in stile ventre materno, si fa strada una inquietante tensione sessuale, parallelamente a dinamiche in cui gli istinti più oscuri compiono la loro opera distruttiva.
Di seguito il trailer americano:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube