Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer italiano per The Night House: Rebecca Hall tra squarci nello spaziotempo e fantasmi

Titolo originale: The Night House , uscita: 14-07-2021. Regista: David Bruckner.

Trailer italiano per The Night House: Rebecca Hall tra squarci nello spaziotempo e fantasmi

12/05/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

L'horror psicologico segna il ritorno sulle scene del regista David Bruckner (The Signal)

The Night House film horror 2021

A un paio di mesi dal primo assaggio, Walt Disney Pictures e Searchlight Pictures hanno diffuso il poster e il trailer italiano The Night House – La Casa Oscura, ultima fatica a tinte horror del regista David Bruckner (The Signal) che è stata presentata in anteprima all’ultimo Sundance.

THE NIGHT HOUSE – LA CASA OSCURA film poster ITAQuesta la trama ufficiale:

Scossa dalla morte inaspettata del marito, Beth (Rebecca Hall) viene lasciata sola nella casa in riva al lago che lui le ha costruito. La donna cerca di non crollare, ma poi sopraggiungono gli incubi. Visioni inquietanti di una presenza in casa che la chiama, attirandola con un fascino spettrale.

Contro il consiglio dei suoi amici, Beth inizia allora a scavare tra le cose di suo marito, desiderosa di risposte. Ciò che trova sono segreti al contempo strani e inquietanti – un mistero che è determinata a svelare.

Nel cast di The Night House – La Casa Oscura ci sono anche Sarah Goldberg, Evan Jonigkeit, Stacy Martin (Nymphomaniac) e Vondie Curtis Hall.

Ben Collins e Luke Piotrowski (Super Dark Times) hanno scritto la sceneggiatura.

In attesa di vederlo nei nostri cinema dal 16 settembre, di seguito trovate il trailer doppiato in italiano di The Night House – La Casa Oscura, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere:

Fonte: YouTube