Home » Cinema » Horror & Thriller » Nel trailer di L’esorcismo di Hannah Grace un’autopsia si trasforma in incubo

Titolo originale: The Possession of Hannah Grace , uscita: 29-11-2018. Budget: $9,500,000. Regista: Diederik Van Rooijen.

Nel trailer di L’esorcismo di Hannah Grace un’autopsia si trasforma in incubo

06/11/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Shay Mitchell e Stana Katic sono le protagoniste dell'horror demoniaco diretto da Diederik Van Rooijen

Sony Pictures ha appena diffuso il poster e il full trailer di L’esorcismo di Hannah Grace (The Possession of Hannah Grace) horror esorcistico / demoniaco che vede protagoniste Shay Mitchell (You, Pretty Little Liars) e Stana Katic (Castle, Absentia).

Questa la trama ufficiale:

Un esorcismo difficile si conclude con la morte violenta di una giovane donna. Mesi dopo, Megan Reed (Mitchell) sta lavorando al turno di notte in obitorio, quando prende in consegna un cadavere sfigurato. Da sola, nei corridoi del seminterrato, Megan si trova ad affrontare visioni terrificanti e inizia a sospettare che il corpo possa essere posseduto da una spietata forza demoniaca.

Precedentemente noto come Cadaver, L’esorcismo di Hannah Grace è stato scritto da Brian Sieve (Boogeyman 2) e diretto da Diederik Van Rooijen (Taped). Nel cast del film – che è stato prodotto da Todd Garner e Sean Robins – ci sono anche Gray Damon (Oldboy) e Kirby Johnson (5150).

Di seguito il trailer italiano e quello internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di L’esorcismo di Hannah Grace, che uscirà nei cinema americani il 30 novembre e nei nostri il 31 gennaio 2019 e che riporta decisamente alla mente The autopsy of Jane Doe di André Øvredal, col quale condivide la tetra ambientazione semi deserta, un giovane personaggio intento a eseguire una autopsia su un corpo che nasconde tremendi segreti ed accadimenti sempre più terrificanti:

Fonte: YouTube

stephen king 2024
Horror & Thriller

Frankenstein (2025): la recensione della versione di Guillermo del Toro (Venezia 82)

di William Maga

Il regista messicano firma un’opera gotica e tragica con Oscar Isaac e Jacob Elordi, tra hybris, dolore e compassione

no other choice film park
Horror & Thriller

No Other Choice: la recensione del film di Park Chan-wook (Venezia 82)

di William Maga

Il regista sudcoreano torna sulle scene con una commedia nera che unisce satira sociale e riflessione sul lavoro, la casa e l’identità

Il club dei delitti del giovedì film 2025
Horror & Thriller

Il club dei delitti del giovedì: la recensione del whodunit di Chris Columbus (su Netflix)

di Marco Tedesco

Il regista mescola ironia, malinconia e rispetto per la vecchiaia, offrendo un’alternativa originale ai gialli tradizionali