Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Asking For It: Ezra Miller è nel mirino di un gruppo di vigilantes femministe

Titolo originale: Asking For It , uscita: 04-03-2022. Regista: Eamon O'Rourke.

Trailer per Asking For It: Ezra Miller è nel mirino di un gruppo di vigilantes femministe

02/02/2022 news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Vanessa Hudgens, Radha Mitchell e Luke Hemsworth nel thriller Rated R

Asking For It film 2022

Saban Films ha appena diffuso il trailer di Asking For It, action thriller che segue un gruppo di vigilantes femministe che si unisce per sconfiggere un cattivissimo maschio sciovinista interpretato da Ezra Miller (The Flash).

Il film – che è stato classificato Rated R per ‘disturbing and violent content, sexual material, nudity, and language throughout’ – è stato scritto e diretto dall’esordiente Eamon O’Rourke e vede protagoniste anche Vanessa Hudgens, Kiersey Clemons e Alexandra Shipp.

Questa la trama ufficiale:

Dopo che una cameriera di una piccola città (Clemons) viene aggredita sessualmente dopo un appuntamento, la ragazza fa la conoscenza di Regina (Shipp) e Beatrice (Hudgens) e viene presto reclutata nel loro gruppo di toste vigilanti donne.

Insieme si pongono l’obiettivo di abbattere una società sopraffatta da uomini corrotti e cercano la vendetta definitiva mentre ottengono una loro versione di ‘giustizia’.

Nel cast ci sono Radha Mitchell, Gabourey Sidibe e Luke Hemswort anche Radha Mitchell, Gabourey Sidibe e Luke Hemsworth.

In attesa di capire quando lo vedremo dalle nostre parti, di seguito trovate il trailer internazionale di Asking For It, che uscirà nei cinema americani il 4 marzo:

Fonte: YouTube

stephen king 2024
Horror & Thriller

Frankenstein (2025): la recensione della versione di Guillermo del Toro (Venezia 82)

di William Maga

Il regista messicano firma un’opera gotica e tragica con Oscar Isaac e Jacob Elordi, tra hybris, dolore e compassione

no other choice film park
Horror & Thriller

No Other Choice: la recensione del film di Park Chan-wook (Venezia 82)

di William Maga

Il regista sudcoreano torna sulle scene con una commedia nera che unisce satira sociale e riflessione sul lavoro, la casa e l’identità

Il club dei delitti del giovedì film 2025
Horror & Thriller

Il club dei delitti del giovedì: la recensione del whodunit di Chris Columbus (su Netflix)

di Marco Tedesco

Il regista mescola ironia, malinconia e rispetto per la vecchiaia, offrendo un’alternativa originale ai gialli tradizionali