Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Bloody Muscle Body Builder in Hell, rip-off giapponese di La Casa del 1995 (quasi invisibile)

Titolo originale: 地獄の血みどろマッスルビルダ , uscita: 18-04-2009. Regista: Shinichi Fukazawa.

Trailer per Bloody Muscle Body Builder in Hell, rip-off giapponese di La Casa del 1995 (quasi invisibile)

11/06/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Girato in 8mm e lungo un arco temporale di 15 anni, il film horror di Shinichi Fukazawa era pressoché impossibile da vedere fino ad oggi

Bloody Muscle Body Builder in Hell film

Girato nell’arco di ben 15 anni a causa del budget molto limitato (le riprese iniziarono nel 1995, ma la prima distribuzione avvenne soltanto nel 2012), la Wild Eye Releasing ha ora diffuso a sorpresa il nuovo poster e il trailer di Bloody Muscle Body Builder in Hell (Jigoku no chimidoro massuru birudâ ), film horror scritto, diretto e montato dal giapponese Shinichi Fukazawa.

Bloody Muscle Body Builder in Hell film poster 2020Ispirato a classici del genere come La Casa di Sam Raimi (come recita anche il manifesto), Hellraiser di Clive Barker e Splatters – Gli schizzacervelli di Peter Jackson, è stato filmato in 8mm e – fino ad oggi – era rimasto del tutto inedito in Nord America (e praticamente invisibile altrove).

Questa la trama ufficiale:

Dopo che una telefonata a sorpresa interrompe il suo allenamento quotidiano, il muscoloso body builder Shinji accetta di incontrare la sua ex fidanzata fotoreporter per aiutarla nella sua ricerca di case infestate. Accompagnati da un sensitivo professionista, i due visitano una dimora abbandonata, un tempo di proprietà del padre di Shinji. All’interno della casa, però, permane un oscuro segreto e così si ritrovano intrappolati e in balìa di un terribile fantasma con un rancore vecchio di 30 anni. 

Nel cast del film ci sono Masaaki Kai, Masahiro Kai, Aki Tama Mai e lo stesso Shinichi Fukazawa.

In attesa di capire quando verrà finalmente distribuito, di seguito trovate intanto il trailer internazionale di Bloody Muscle Body Builder in Hell:

Fonte: YouTube