Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Trailer per Chaos Walking: l’aliena Daisy Ridley si schianta sul pianeta di Tom Holland

Titolo originale: Chaos Walking , uscita: 21-01-2021. Budget: $125,000,000. Regista: Doug Liman.

Trailer per Chaos Walking: l’aliena Daisy Ridley si schianta sul pianeta di Tom Holland

19/11/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Il rimandatissimo film di Doug Liman che adatta i romanzi sci-fi young adult di Patrick Ness è pronto all'uscita dopo tre anni

Chaos Walking film Tom Holland e Daisy Ridley

A qualche giorno dal poster, Lionsgate ha condiviso oggi il full trailer di Chaos Walking, thriller di fantascienza diretto da Doug Liman (Edge of Tomorrow) con protagonisti Tom Holland e Daisy Ridley.

chaos walking film poster 2021Il film, le cui riprese sono avvenute addirittura nel 2017, avrebbe dovuto essere distribuito originariamente l’1 marzo 2019, i dirigenti della Lionsgate lo hanno ritenuto “non distribuibile” dopo averne visto la prima versione montata. Così, hanno ‘pompato’ altri milioni di dollari nella produzione per realizzare altre tre settimane di riprese e tentare di far funzionare il girato.

Questa la trama ufficiale di Chaos Walking, che adatta la trilogia young adult di romanzi dell’autore Patrick Ness:

In un futuro non troppo lontano, Todd Hewitt (Holland) si imbatte in Viola (Ridley), una ragazza misteriosa che si schianta sul suo pianeta, dove tutte le donne sono scomparse e gli uomini sono afflitti dal “Rumore” – una forza che palesa tutti i loro pensieri.

In questo scenario pericoloso, la vita di Viola è minacciata e, poiché Todd ha giurato di proteggerla, dovrà scoprire il proprio potere interiore e svelare gli oscuri segreti del pianeta.

Il resto del cast include Mads Mikkelsen (Rogue One: A Star Wars Story) come Sindaco Prentiss, Nick Jonas (Jumanji: Welcome to the Jungle) come Davy Prentiss Jr., Demian Bichir (Alien: Covenant) come Ben, il creatore della serie Sons of Anarchy Kurt Sutter come Cillian e David Oyelowo (Selma, Interstellar) come Aaron.

In attesa della controparte italiana, di seguito trovate intanto il full trailer internazionale di Chaos Walking, che uscirà il 22 gennaio 2021:

Fonte: YouTube