Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer per Fullmetal Alchemist 2 – Parte Uno: Ed e Al se la vedono con Scar nel live action

Trailer per Fullmetal Alchemist 2 – Parte Uno: Ed e Al se la vedono con Scar nel live action

02/03/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

A cinque anni dal primo film, il regista Fumihiko Sori è tornato dietro alla mdp

Fullmetal Alchemist 2 - parte uno film 2022 ed

A cinque anni dal primo film (la recensione), sono arrivati oggi a sorpresa online il poster e il trailer del sequel cinematografico di Fullmetal Alchemist, trasposizione in due parti per il grande schermo dell’omonimo e popolarissimo manga (e poi anime) giapponese di Hiromu Arakawa, originariamente pubblicato tra il 2001 e il 2010.

Fullmetal Alchemist 2 - parte uno film 2022 posterA quanto pare, Fukushūsha Scar (The Avenger Scar), uscirà nei cinema del Giappone il 20 maggio, mentre la seconda parte, intitolata Saigo no Rensei (The Last Transmutation), verrà distribuita il 24 giugno.

L’attore Ryosuke Yamada ha ripreso i panni del giovane alchimista biondo Edward Elric, mentre Fumihiko Sori si è occupato della regia e della sceneggiatura.

Questa la trama ufficiale:

Ed e Al fanno visita a Central City, dove si stanno verificando degli omicidi seriali che prendono di mira solo gli Alchimisti di Stato. Sebbene l’omicida non sia stato ancora identificato, viene soprannominato ‘Scar’ a causa della cicatrice sulla sua fronte.

Anche i fratelli si ritrovano presto a lottare le le loro vite, ma prima di avere la meglio, il suo braccio meccanio (l’automail) viene distrutto, gettando Ed nello sconforto. Riusciranno i due a superare questa crisi e a ritrovare il corpo di Al?

In attesa di capire se anche questi nuovi film verranno importati da Netflix, di seguito trovate intanto il full trailer di Fullmetal Alchemist 2 – Parte Uno, che ci dà un assaggio di quello che vedremo:

Fonte: YouTube

gatto film pixar
dakota johnson 2025
Azione & Avventura

Dakota Johnson: “Hollywood è un disastro, le decisioni le prende chi non guarda film”

di Stella Delmattino

L’attrice commenta il fallimento di Madame Web e il declino creativo degli Studios

Bryce Dallas Howard in Argylle La super spia (2024)
ana de armas in Ballerina (2025)
Azione & Avventura

Ballerina: la recensione del film spin-off di John Wick diretto da Len Wiseman

di William Maga

Un'estetica impeccabile accompagna Ana de Armas in un percorso che replica il passato senza dargli nuova linfa