Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Get Duked!: nelle Highlands ci si sballa e … si muore (su Amazon Prime)

Titolo originale: Get Duked! , uscita: 08-03-2019. Regista: Ninian Doff.

Trailer per Get Duked!: nelle Highlands ci si sballa e … si muore (su Amazon Prime)

03/08/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Il regista britannico di videoclip Ninian Doff esordisce al lungometraggio con una horror comedy R-Rated

get duked! film 2020 amazon

Dopo aver fatto parlare di se nel circuito dei festival di genere, gli Amazon Studios hanno diffuso ora il poster e il trailer di Get Duked! (già noto come Boyz in the Wood), horror comedy britannica che è stata diretta dal regista di video musicali Ninian Doff.

get duked! film poster 2020 amazonQuesta la trama ufficiale:

Dean, Duncan e DJ Beatroot sono amici adolescenti di Glasgow che intraprendono un viaggio verso un campeggio votato alla formazione del carattere – che si basa su un programma di vita reale – noto come il Duke of Edinburgh Award, dove procacciamento del cibo, lavoro di squadra e orienteering sono all’ordine del giorno. Ansiosi di battersela e fumare erba nelle Highlands scozzesi, il trio si ritrova in gruppo con Ian, un compagno di camping deciso invece a giocare secondo le regole. Dopo aver effettuato una deviazione verso un remoto terreno agricolo lontano dalla loro comfort zone urbana, i ragazzi si ritrovano però inseguiti da una forza oscura intenzionata a estinguere il loro futuro.

Descritto come “un’anarchica satira politica generazionale”, il film – che è stato classificato R-Rated per ‘drug content, language throughout including sexual references and some violence/bloody images’ – vede protagonisti Eddie Izzard, Kate Dickey, Georgie Glen, James Cosmo, Samuel Bottomley, Viraj Juneja, Rian Gordon e Lewis Gribben.

Di seguito il trailer internazionale di Get Duked!, che finirà nel catalogo di Amazon Prime Video il 28 agosto, che sembra inserirsi nel solco tracciato da titoli come Finché morte non ci separi e di Attack the Block:

Fonte: YouTube