Titolo originale: Perfect , uscita: 17-05-2019. Regista: Eddie Alcazar.
Trailer per Perfect: l’evoluzione cibernetica costa cara (produce Steven Soderbergh)
24/04/2019 news di Redazione Il Cineocchio
Eddie Alcazar esordisce alla regia con la supervisione dell'esperto filmmaker, puntando sulle musiche di Flying Lotus e sulle intriganti Tao Okamoto ed Abbie Cornish
A oltre un anno dal primo, sono stati oggi diffusi il nuovo poster e il secondo trailer di Perfect, pellicola di fantascienza a basso budget prodotta da Steven Soderbergh e scritta e diretta dall’esordiente al lungometraggio Eddie Alcazar (FUCKKKYOUUU) che racconta l’affascinante storia di un giovane con un passato violento che entra in una misteriosa clinica dove l’ingegneria genetica viene utilizzata per trasformare radicalmente i corpi e le menti dei pazienti. La colonna sonora è stata curata dal musicista e regista Flying Lotus (Kuso).
Un ragazzo, Vessel 13 (Garrett Wareing), all’interno di una casa moderna fredda e spettrale, in un mondo vagamente fantascientifico, viene sedotto da alcuni spot pubblicitari sulla perfezione per installare alcune caratteristiche direttamente impiantabili nel corpo umano. Gli impianti guariscono le sue visioni oscure e contorte, ma portano in dono un alto costo per il suo corpo. Persiste tuttavia ad applicarle, sperando di raggiungere così la perfezione, ma alla fine scopre che la purezza della mente non è esattamente come lui l’aveva immaginata.
Tra i protagonisti troviamo Courtney Eaton, Tao Okamoto (Wolverine – L’immortale), Maurice Compte e Abbie Cornish (Geostorm). Presentato in anteprima al SXSW di Austin nel 2018, Perfect verrà distribuito in alcuni cinema americani il 17 maggio e poi in esclusiva su Breaker.io il 21 giugno (nessuna conferma per l’Italia).
Di seguito trovate il secondo e il primo trailer internazionali di Perfect, che anticipano le atmosfere decisamente psichedeliche dell’opera e più sotto il precedente e folle cortometraggio di Eddie Alcazar, intitolato FUCKKYOUUU:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube