Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Trailer per See You Yesterday: Netflix viaggia nel tempo per correggere i torti (produce Spike Lee)

Titolo originale: See You Yesterday , uscita: 03-05-2019. Regista: Stefon Bristol.

Trailer per See You Yesterday: Netflix viaggia nel tempo per correggere i torti (produce Spike Lee)

22/04/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Stefon Bristol esordisce al lungometraggio drammatico che si avvale della sci-fi per affrontare spinose tematiche sociali e razziali

Prodotto da Spike Lee e diretto dal suo protetto Stefon Bristol, Netflix ha oggi diffuso il poster e il full trailer di See You Yesterday, drama sci-fi originale sui viaggi nel tempo (imbevuto di tematiche sociali e razziali) interpretato da Eden Duncan-Smith (Annie – La felicità è contagiosa) e dall’esordiente Dante Crichlow.

see you yesterday film posterQuesta la trama ufficiale:

Migliori amici e prodigi della scienza, i liceali C.J. e Sebastian trascorrono ogni minuto libero a lavorare sulla loro ultima invenzione fatta in casa: degli zaini che consentono di viaggiare nel tempo. Quando però Calvin (Brian “Stro” Bradley), il fratello maggiore di C.J., muore dopo un incontro con alcuni agenti di polizia, i due giovani decidono di usare la loro tecnologia incompleta per cercare disperatamente di salvare Calvin.

Scritta da Stefon Bristol stesso insieme Fredrica Bailey, e con produttori esecutivi Matthew Myers e Jason Sokoloff, il film vede protagonisti anche Marsha Stephanie Blake, Johnathan Nieves, Wavyy Jonez, Myra Lucretia Taylor e Ron Bobb Semple.

Di seguito il trailer italiano e quello internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di See You Yesterday, che verrà presentato in anteprima assoluta il 3 maggio al Tribeca Film Festival e sarà poi messo a catalogo da Netflix il 17 maggio, che anticipa un’avventura fantascientifica basata sull’amore familiare, le divisioni culturali e l’impulso universale a cambiare i torti del passato (vedremo se prevarrà l’idea che vuole impossibile cambiare il passato oppure no …):

Fonte: YouTube