Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: c’è un nuovo supereroe per la Fase 4 del MCU

Titolo originale: Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings , uscita: 01-09-2021. Regista: Destin Daniel Cretton.

Trailer per Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: c’è un nuovo supereroe per la Fase 4 del MCU

19/04/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Simu Liu, Tony Leung e Michelle Yeoh nel Wuxia made in Marvel diretto da Destin Daniel Cretton

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli film 2021

Diretto da Destin Daniel Cretton (Il diritto di opporsi) e interpretato da Simu Liu (Kim’s Convenience), i Marvel Studios hanno diffuso oggi il poster e il trailer di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli (Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings), cinecomic ispirato al personaggio a fumetti creato da Steve Englehart e Jim Starlin 1973.

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli film poster 2021Questa la scarna trama ufficiale:

Shang-Chi deve confrontarsi con il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando viene trascinato nella rete della misteriosa organizzazione Ten Rings.

Nel cast del film – il venticinquesimo del Marvel Cinematic Universe e secondo della cosiddetta ‘Fase Quattro‘, annunciato già al Comic-Con di San Diego 2019 – ci sono anche Tony Leung (In the Mood for Love) nel ruolo di Wenwu, Awkwafina (Ocean’s 8) nei panni dell’amica di Shang-Chi, Katy, e Michelle Yeoh (La tigre e il dragone) come Jiang Nan.

A loro si affiancano Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng.

Tra i produttori ci sono Kevin Feige e Jonathan Schwartz, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Charles Newirth sono i produttori esecutivi. David Callaham & Destin Daniel Cretton & Andrew Lanham hanno firmato la sceneggiatura.

In attesa di capire quando lo potremo vedere dalle nostre parti (negli USA uscirà il 3 settembre), di seguito trovate il trailer doppiato in italiano di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere e delle scene d’azione prese di peso dai Wuxia:

Fonte: YouTube