Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer per The Ice Road (film Netflix): missione di salvataggio impossibile per Neeson e Fishburne

Titolo originale: The Ice Road , uscita: 25-06-2021. Regista: Jonathan Hensleigh.

Trailer per The Ice Road (film Netflix): missione di salvataggio impossibile per Neeson e Fishburne

18/05/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

In cabina di regia dell'action thriller c'è Jonathan Hensleigh

The Ice Road (film Netflix) liam neeson

Netflix ha diffuso oggi il poster e il trailer di The Ice Road, action thriller che è stato scritto e diretto da Jonathan Hensleigh (The Punisher del 2004) e che vede protagonisti Liam Neeson (Io vi troverò) e Laurence Fishburne (Matrix).

The Ice Road (film Netflix) posterQuesta la trama ufficiale:

Dopo che una remota miniera di diamanti crolla nell’estremo nord del Canada, un autista di camion esperto in strade ghiacciate (Neeson) deve condurre un’impossibile missione di salvataggio in una distesa innevata per salvare i minatori rimasti intrappolati. Affrontando lo scioglimento dei ghiacci e un’enorme tempesta, scopriranno che la vera minaccia da affrontare è quella che non hanno previsto.

Nel cast del film – che è stato girato nella fredda regione di Manitoba e nella città di Winnipeg, ed è stato classificato PG-13 per ‘strong language and sequences of action and violence’ – ci sono anche Benjamin Walker (La leggenda del cacciatore di vampiri)), Amber Midthunder e Marcus Thomas.

In attesa della controparte italiana, di seguito trovate il trailer internazionale di The Ice Road, che finirà nel catalogo di Netflix il 25 giugno, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere e dei problemi che sorgeranno lungo la strada:

Fonte: YouTube