Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Trailer per The Princess (film Disney+): Joey King si riprende il trono con la violenza cieca

Titolo originale: The Princess , uscita: 16-06-2022. Regista: Lê V?n Ki?t.

Trailer per The Princess (film Disney+): Joey King si riprende il trono con la violenza cieca

02/06/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Dominic Cooper e Olga Kurylenko nel fanta-action Rated R dei 20th Century Studios

The Princess film 2022 joey

I 20th Century Studios hanno diffuso oggi il primo trailer e il poster di The Princess, fanta-action diretto da Le-Van Kiet (The Requin) e interpretato da Joey King (Wish Upon).

The Princess Joey King film 2022 posterQuesta la trama ufficiale:

Quando una bella e tenace principessa rifiuta di sposare il crudele sociopatico a cui è stata promessa in sposa, viene rapita e rinchiusa in una remota torre del castello del padre.

Con il corteggiatore respinto e intenzionato a vendicarsi usurpando il trono, la principessa è chiamata a proteggere la sua famiglia e salvare il regno.

Nel cast del film – che è stato classificato Rated R per ‘strong / bloody violence and some language’ – ci sono anche da Dominic Cooper (Preacher), Olga Kurylenko (Black Widow) e Veronica Ngo (The Old Guard).

The Princess è stato scritto da Ben Lustig (The Thirst) e Jake Thornton (Final Fantasy), e prodotti da Neal H. Moritz (Fast and Furious), Toby Jaffe (Total Recall) e Derek Kolstad (John Wick).

In attesa di capire quando arriverà dalle nostre parti, di seguito trovate il trailer internazionale di The Princess, che uscirà direttamente su Disney+ l’1 luglio:

Fonte: YouTube