Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per The Unholy: Jeffrey Dean Morgan indaga miracoli, ma del Diavolo

Titolo originale: The Unholy , uscita: 31-03-2021. Regista: Evan Spiliotopoulos.

Trailer per The Unholy: Jeffrey Dean Morgan indaga miracoli, ma del Diavolo

11/03/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Cary Elwes nell'horror d'esordio di Evan Spiliotopoulos prodotto da Sam Raimi

the unholy film 2021 horror

“Quando Dio costruisce una chiesa, il Diavolo costruisce una cappella accanto”. La Screen Gems ha diffuso oggi il poster e il trailer di The Unholy (precedentemente intitolato Shrine), horror prodotto da Sam Raimi e Rob Tapert con la Ghost House Pictures che è stato scritto e diretto da Evan Spiliotopoulos, all’esordio dietro alla mdp.

the unholy film horror 2021 posterQuesta la trama ufficiale:

Alice, una giovane ragazza sorda, dopo una presunta apparizione della Vergine Maria è inspiegabilmente in grado di udire di nuovo, di parlare e di curare i malati. Mentre la voce si diffonde e le persone vicine e lontane accorrono per assistere ai suoi miracoli, un giornalista in disgrazia (Jeffrey Dean Morgan) che spera di rilanciare la sua carriera fa visita alla piccola città del New England per indagare.

Quando alcuni eventi terrificanti iniziano ad accadere tutt’intorno, l’uomo inizia a chiedersi se questi fenomeni siano opera della Vergine Maria o di qualcosa di molto più sinistro.

Tra i protagonisti del film, che è basato su un romanzo di James Herbert pubblicato nel 1983, ci sono anche Katie Aselton, William Sadler (Demon Knight), Cricket Brown, Diogo Morgado e Cary Elwes (La storia fantastica).

In attesa di capire quando lo vedremo dalle nostre parti, di seguito trovate il trailer internazionale di The Unholy, che arriverà nei cinema americani il 2 aprile:

Fonte: YouTube