Titolo originale: Vanquish , uscita: 16-04-2021. Regista: George Gallo.
Trailer per Vanquish: Ruby Rose in missione per Morgan Freeman (sotto ricatto)
11/03/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio
C'è George Gallo alla regia dell'action R-Rated
Morgan Freeman e Ruby Rose hanno unito le forze per Vanquish, action diretto dal regista George Gallo (C’era una truffa ad Hollywood) – che ne ha anche scritto la sceneggiatura con Samuel Bartlett – di ci sono appena stati diffusi il poster e il trailer.
Una madre di origini russe, Victoria (Rose), sta cercando di lasciarsi alle spalle il suo oscuro passato di corriere della droga, ma il poliziotto in pensione Damon (Freeman) la costringe a eseguire i suoi ordini tenendo sua figlia in ostaggio. Adesso, Victoria dovrà quindi usare pistole, fegato e una motocicletta per eliminare una serie di gangster violenti, altrimenti potrebbe non rivedere mai più la sua bambina.
Nel film – che è stato classificato Rated R per ‘bloody violence, language, some sexual material and drug use’ ed è descritto come un “thriller d’azione elegante e patinato” – ci sono anche Patrick Muldoon, Julie Lott ed Ekaterina Baker.
Di seguito – sulle note di Until I found you degli Alibi Music – trovate il trailer internazionale di Vanquish , che verrà distribuito direttamente On Demand e Digital HD il 23 aprile, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere alla John Wick:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube