Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer per Vanquish: Ruby Rose in missione per Morgan Freeman (sotto ricatto)

Titolo originale: Vanquish , uscita: 23-04-2021. Regista: George Gallo.

Trailer per Vanquish: Ruby Rose in missione per Morgan Freeman (sotto ricatto)

11/03/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è George Gallo alla regia dell'action R-Rated

vanquish film 2021 ruby rose

Morgan Freeman e Ruby Rose hanno unito le forze per Vanquish, action diretto dal regista George Gallo (C’era una truffa ad Hollywood) – che ne ha anche scritto la sceneggiatura con Samuel Bartlett – di ci sono appena stati diffusi il poster e il trailer.

vanquish film 2021 posterQuesta la trama ufficiale.

Una madre di origini russe, Victoria (Rose), sta cercando di lasciarsi alle spalle il suo oscuro passato di corriere della droga, ma il poliziotto in pensione Damon (Freeman) la costringe a eseguire i suoi ordini tenendo sua figlia in ostaggio. Adesso, Victoria dovrà quindi usare pistole, fegato e una motocicletta per eliminare una serie di gangster violenti, altrimenti potrebbe non rivedere mai più la sua bambina.

Nel film – che è stato classificato Rated R per ‘bloody violence, language, some sexual material and drug use’ ed è descritto come un “thriller d’azione elegante e patinato” – ci sono anche Patrick Muldoon, Julie Lott ed Ekaterina Baker.

Di seguito – sulle note di Until I found you degli Alibi Music – trovate il trailer internazionale di Vanquish , che verrà distribuito direttamente On Demand e Digital HD il 23 aprile, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere alla John Wick:

Fonte: YouTube