Horror & Thriller

Trailer per Zombie Tidal Wave: Ian Ziering affronta uno tsunami di non morti

La star ritrova il regista Anthony C. Ferrante per quella che sembra destinata a diventare la saga di SyFy che prenderà il posto di Sharknado

Come da tempo sappiamo, The Last Sharknado – It’s About Time (la recensione) è stato – almeno per il momento – l’ultimo capitolo della scombinata saga con gli squali iniziata nel 2013, ma la sua star Ian Ziering (apparso recentemente nella serie Swamp Thing) è subito pronto a tornare in TV per SyFy per affrontare una nuova assurda minaccia dal mare: un’onda gigantesca piena di … zombi!

Questa la trama ufficiale di Zombie Tidal Wave, che è stato scritto e diretto da Anthony C. Ferrante:

Hunter Shaw (Ziering) è un marinaio che si ritrova a dover affrontare un’epidemia scatenatasi dall’oceano che minaccia la sua comunità di isole.

Tra i protagonisti di questo film fanta horror low budget ci sono anche Tatum Chiniquy, Shelton Jolivette, Cheree Cassidy e Randy Charach. Non si sa nulla di eventuali special guest.

Di seguito il trailer internazionale di Zombie Tidal Wave, che verrà trasmesso – all’interno della settimana rinominata “Off the Deep End” – il 17 agosto, che anticipa uno tsunami di non morti dal sangue blu che verranno sterminati nei modi più sanguinosi possibili, tra citazioni a classici del genere, come L’occhio nel triangolo:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio