Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Zombie Tidal Wave: Ian Ziering affronta uno tsunami di non morti

Trailer per Zombie Tidal Wave: Ian Ziering affronta uno tsunami di non morti

19/07/2019 news di Redazione Il Cineocchio

La star ritrova il regista Anthony C. Ferrante per quella che sembra destinata a diventare la saga di SyFy che prenderà il posto di Sharknado

zombie tidal wave film 2019

Come da tempo sappiamo, The Last Sharknado – It’s About Time (la recensione) è stato – almeno per il momento – l’ultimo capitolo della scombinata saga con gli squali iniziata nel 2013, ma la sua star Ian Ziering (apparso recentemente nella serie Swamp Thing) è subito pronto a tornare in TV per SyFy per affrontare una nuova assurda minaccia dal mare: un’onda gigantesca piena di … zombi!

zombie tidal wave film posterQuesta la trama ufficiale di Zombie Tidal Wave, che è stato scritto e diretto da Anthony C. Ferrante:

Hunter Shaw (Ziering) è un marinaio che si ritrova a dover affrontare un’epidemia scatenatasi dall’oceano che minaccia la sua comunità di isole.

Tra i protagonisti di questo film fanta horror low budget ci sono anche Tatum Chiniquy, Shelton Jolivette, Cheree Cassidy e Randy Charach. Non si sa nulla di eventuali special guest.

Di seguito il trailer internazionale di Zombie Tidal Wave, che verrà trasmesso – all’interno della settimana rinominata “Off the Deep End” – il 17 agosto, che anticipa uno tsunami di non morti dal sangue blu che verranno sterminati nei modi più sanguinosi possibili, tra citazioni a classici del genere, come L’occhio nel triangolo:

Fonte: YouTube

Whalefall Nella Balena film 2026
Horror & Thriller

Whalefall: Nella Balena, nel trailer Austin Abrams è intrappolato nel ventre di un capodoglio

di Stella Delmattino

Austin Abrams ha un'ora d'ossigeno per riuscire a uscire vivo dal ventre di un capodoglio nel film di Brian Duffield, tratto dall'acclamato romanzo di Daniel Kraus. Nel cast anche Josh Brolin

fuori dall'altrove film 2026 insidious horror
Horror & Thriller

Insidious: Fuori dall’Altrove, la recensione: cambiano le regole, ma la paura è sempre la stessa

di William Maga

Il sesto capitolo ribalta il funzionamento dell'Altrove e guarda persino alla logica onirica di Nightmare, ma una buona intuizione non basta a nascondere una saga ormai prigioniera della propria formula

Horror & Thriller

Maldoror di Fabrice du Welz, recensione: quando la giustizia diventa un’ossessione senza via d’uscita

di William Maga

Il regista belga parte da uno dei casi criminali più sconvolgenti della storia recente del Belgio per costruire un poliziesco cupo e febbrile, in cui la caccia al mostro diventa progressivamente una discesa nell’ossessione

Confessioni di un Assassino
Horror & Thriller

Su Prime Video trovi il film sulla storia vera che ha terrorizzato il Canada: il sicario balbuziente e i suoi 28 omicidi

di Andrea Palazzolo

Gérald Gallant, il sicario più letale del Canada: 28 omicidi in 30 anni. La storia vera dietro il film thriller del 2021.