Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Serenity – L’isola dell’inganno: Matthew McConaughey è coinvolto in un omicidio in alto mare

Titolo originale: Serenity , uscita: 24-01-2019. Budget: $25,000,000. Regista: Steven Knight.

Trailer per Serenity – L’isola dell’inganno: Matthew McConaughey è coinvolto in un omicidio in alto mare

19/06/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Steven Knight torna dietro alla mdp per un intricato thriller hitchcockiano in cui troviamo anche Anne Hathaway e Jason Clarke

serenity Matthew McConaughey film

A oltre sei mesi dalla controparte internazionale, Lucky Red ha diffuso oggi il poster e il trailer di Serenity – L’isola dell’inganno, thriller diretto e sceneggiato da Steven Knight, che ha in precedenza girato l’interessante Locke con Tom Hardy, e steso il copione di serie di successo quali Peaky Blinders e Taboo, nonché di Quello che non uccide. Protagonista del film è il premio Oscar Matthew McConaughey, nei panni del capitano di un’imbarcazione destinata ai tour dell’isola su cui abita e la cui vita viene sconvolta quando l’ex moglie (Anne Hathaway), gli chiede di uccidere l’attuale marito violento.

Serenity - L'isola dell'inganno film posterDi seguito la trama ufficiale:

Dill Baker (McConaughey) è il capitano di un peschereccio che gestisce i tour di una tranquilla enclave tropicale chiamata Plymouth Island. La sua vita serena va però in frantumi quando l’ex moglie Karen (Hathaway) lo rintraccia e gli chiede aiuto disperata. La donna lo implora di salvare lei – e il loro figlio ancora in tenera età – dal suo nuovo violento marito (Jason Clarke), portandolo in alto mare con la scusa di un’escursione di pesca, solo per poi gettarlo in mezzo agli squali ed eliminarlo. La comparsa di Karen ri-proietta Dill in una vita che ha cercato di dimenticare, e mentre lotta tra il bene e il male, il suo mondo viene immerso in una nuova realtà che potrebbe non essere esattamente quella che sembra.

Serenity, che è costato 25 milioni di dollari ma è stato un flop negli Stati Uniti (ha incassato solo 8 milioni), vede nel suo cast anche Djimon Hounsou, Jeremy Strong e Diane Lane, e debutterà nei nei nostri cinema il 18 luglio.

Nell’attesa, di seguito trovate il full trailer nella versione italiana e internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di Serenity – L’isola dell’inganno, che anticipa un intricato racconto hitchcockiano, ricco di suspense e svolte inaspettate. Infatti, dai pochi minuti che possiamo vedere, intravediamo intrighi, il susseguirsi di sguardi, gesti e dialoghi enigmatici che lasciano presagire qualcosa di ben più sinistro di ciò che appare in superficie:

Fonte: YouTube