Titolo originale: Lake Placid: Legacy , uscita: 28-05-2018. Regista: Darrell James Roodt.
Trama, data di uscita e trailer per Lake Placid: Legacy
16/04/2018 news di Redazione Il Cineocchio
C'è anche Joe Pantoliano nel quinto capitolo della saga horror diretto dal regista sudafricano Darrell Roodt
A un paio di mesi dalle prime immagini, SYfY ha diffuso oggi il primo trailer di Lake Placid: Legacy, quinto capitolo della saga iniziata nel lontano 1999, senza contare il crossover Lake Placid vs Anaconda del 2015.
Ambientato diversi anni dopo gli eventi del film originale, Legacy vede una squadra di giovani esploratori intenta a svelare i segreti di un’area rimossa dalle mappe odierne e nascosta dietro recinti elettrici. Tuttavia, una volta raggiunto il centro del lago, scoprono un’isola che ospita una struttura abbandonata che contiene una orribile eredità orribile: l’isola è la tana di un predatore mortale desideroso di banchettare con quelli abbastanza stupidi da ignorare gli avvertimenti.
Ma prima che possano tornare sui propri passi, i nostri sfortunati eroi vengono trascinati in una battaglia per la sopravvivenza – e dovranno lavorare insieme se vorranno sperare di sopravvivere .
Prodotto dalla Blue Ice Pictures e girato in Sudafrica dal regista locale Darrell Roodt (Skorokoro), tra i protagonisti troviamo Joe Pantoliano (Matrix), Katherine Barrell (Wynonna Earp), Tim Rozon (Wynonna Earp), Sai Bennett, Luke Newton, Craig Stein e Greg Kriek.
Di seguito il trailer originale di Lake Placid: Legacy, che debutterà la sera del Memorail Day (28 maggio) e che anticipa alcuni dei momenti più splatter del film, evitando sapientemente di mostrare troppo l’enorme coccodrillo (quasi certamente in CGI) :
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube