Trama e prime immagini per Housewife di Can Evrenol
04/01/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Il regista turco dell'acclamato Baskin sta per cominciare le riprese del suo nuovo horror
Con i terribili eventi che hanno colpito qualche giorno fa la Turchia è bello poter riferire notizie più leggere provenienti dal paese affacciato sul Bosforo. Il regista dell’acclamato Baskin, Can Evrenol è infatti pronto a tornare dietro la macchina da presa – partire dal 6 gennaio – per il suo secondo lungometraggio.
I canali social per il film girato in lingua inglese hanno quindi iniziato a regalare i primi indizi su quello che dovremo aspettarci. Un inquietante maschera in silicio e il cast salutano gli utenti via Instagram, mentre Twitter offre una foto profilo che ricorda il l’arte primitiva che compariva sulle pareti durante la discesa agli inferi dell’opera del 2015.
Housewife è nato dalla Frontières Market di Bruxelles, dove la Screen International ha saputo che il nuovo film sarebbe stato girato da Evrenol nella nativa Istanbul, proseguendo nel suo percorso da incubo.
Questa la sinossi ufficiale:
Housewife è incentrato su Holly, la cui madre ha ucciso la sorella e il padre quando aveva sette anni. Venti anni più tardi, mentre sta lentamente perdendo la capacità di distinguere la differenza tra la realtà e gli incubi, si imbatte in un famosa sensitivo che sostiene di essere destinato ad aiutarla.
Non è ancora stato annunciato il cast, ma alcuni mesi fa si parlava di David Sakurai per il ruolo del sensitivo. Evrenol ha detto che la pellicola approfondirà temi come “sessualità, famiglia, claustrofobia sociale e incubi”.
Vi terremo aggiornati sugli sviluppi.
© Riproduzione riservata
Fonte: Instagram