Un gruppo di sexy vampire dovrà salvare la specie in The Last Revenants di Jim Wynorski
06/03/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Il prolifico regista di B-movies dirigerà come al solito un cast di formose attrici, tra le quali spiccano Suzi Lorraine e Dani Thompson
Jim Wynorski, piuttosto conosciuto tra i cultori di B-movies, è un regista decisamente prolifico che nel corso della sua trentennale carriera ha realizzato qualcosa come 100 film, di cui alcuni divenuti veri e propri (s)cult del genere, come Supermarket horror o Piranhaconda. Lavoratore instancabile, è già in procinto di mettersi all’opera sul suo prossimo film, The Last Revenants, da una sceneggiatura di Scott C. Sanford e Ron R. Anand, le cui riprese inizieranno il 19 marzo e che arriverà probabilmente in sala nel 2017.
La popolazione vampiresca si è praticamente estinta, a eccezione di quattro donne-vampiro. Con il tempo infatti, queste creature sovrannaturali hanno perso la capacità di trasformare la propria vittima in uno di loro e sono diventate quasi del tutto umane, ma hanno mantenuto la necessità di nutrirsi [di sangue] e di soddisfare i relativi bisogni vampireschi. Di conseguenza, si sono trovate costrette a integrarsi nella società e a cacciare in squadra per sopravvivere. Tuttavia, a causa della loro integrazione, hanno iniziato a provare sentimenti umani come amore e amicizia. Esiste però un modo per salvare la specie: con l’aiuto di uno scienziato pazzo, [le sopravvissute] cercheranno di procreare con gli esseri umani per preservarla e riacquistare le loro passate abilità. Tuttavia, i sentimenti di amore e amicizia che hanno coltivato potrebbero portare le superstiti a rimanere esseri umani e mortali, invece che tornare a essere vampiri immortali.
Chi ha familiarità con Wynorski sa bene che il regista predilige attrici piuttosto formose, e i nomi presenti nel cast di questo The Last Revenants confermano anche per questa volta la tendenza. Troveremo infatti coinvolte Cindy Lucas, Debbie Rochon, Suzi Lorraine, Max Wasa, Dani Thompson, Sheri Davis e Rachael Robbins.
© Riproduzione riservata