Horror & Thriller

Un veglione di capodanno a colpi di mannaia nel trailer di Minutes to Midnight

Ci sono William Baldwin, Bill Moseley e Dominique Swain nel cast dello slasher diretto da Christopher Olen-Ray 'ispirato' a The Strangers

A ben tre anni dalla fine delle riprese, sono stati diffusi oggi il nuovo poster e il trailer di Minutes to Midnight, slasher diretto dall’attivissimo Christopher Olen-Ray (A Second Chance) che curiosamente, più o meno, – vista l’uscita di The Strangers – Prey at night qualche settimana fa (la nostra recensione) – veniva già all’epoca descritto come “sulla scia di The Strangers” e la cui logline oggi recita “Pregate che questi sconosciuti non vengano a bussare da voi”.

Scritto da Victoria Dadi e Christopher M. Don, il film presenta la seguente sinossi ufficiale:

Cosa succede quando una notte di divertimento si trasforma in una notte di orrore? Sette amici e un misterioso escursionista convergono in una desolata baita in montagna e mentre l’orologio inizia il conto alla rovescia per il nuovo anno, scoprono che la fine del vecchio anno potrebbe essere la fine di tutti gli anni rimanenti, poichè i ragazzi vengono sistematicamente cacciati da uomini mascherati spietati che seguono un letale programma.

Tra i protagonisti troviamo William Baldwin (Fuoco Assassino), Richard Grieco, Bill Moseley (La casa del Diavolo), John Hennigan, Dominique Swain (Lolita), Viva Bianca (Spartacus), Jared Cohn e Christopher Judge.

Di seguito il trailer originale di Minutes to Midnight, che uscirà direttamente in VOD il prossimo 3 luglio (in DVD dal 4 settembre) e che anticipa atmosfere da B-movie povero ma forse in grado di offrire qualche uccisione divertente agli oltranzisti del genere:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio