Home » Cinema » Horror & Thriller » Una nuova immagine di ’31’, il nuovo slasher di Rob Zombie

Una nuova immagine di ’31’, il nuovo slasher di Rob Zombie

23/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio

L'horror debutterà al Park City at Midnight durante il Sundance Film Festival

Il Sundance Film Festival ha appena comunicato che ospiterà la première mondiale di 31, prossimo slasher di Halloween firmato da Rob Zombie. Il film verrà mostrato al pubblico e alla critica durante la Midnight portion, prevista dal 21 al 31 gennaio a Park City nello Utah.

L’annuncio è stato accompagnato da una nuovissima immagine – che potete vedere qui in fondo – direttamente dal set dell’horror, che vede come protagonista la consorte del regista, Sheri Moon Zombie, insieme a Malcolm McDowell (Arancia meccanica), Richard Brake (Batman Begins), Lawrence Hilton-Jacobs (I ragazzi del sabato sera), Jeff Daniel Phillips e Meg Foster (ambedue precedentemente in Le streghe di Salem) .

31 arriverà in sala grazie ad Alchemy ed è stato finanziato attraverso Fanbacked.com. La storia è incentrata su cinque amici che vengono rapiti il giorno prima di Halloween e sono imprigionati in un luogo spaventoso chiamato Murder World (ossia Mondo Omicidio). Qui, sono costretti a prendere parte a un violentissimo gioco chiamato appunto 31, in cui la missione è sopravvivere 12 ore contro una banda di terrificanti e malefici pagliacci.

ROB-ZOMBIE 31

Fonte: Bloody Disgusting

Horror & Thriller

Frankenstein (2025): la recensione della versione di Guillermo del Toro (Venezia 82)

di William Maga

Il regista messicano firma un’opera gotica e tragica con Oscar Isaac e Jacob Elordi, tra hybris, dolore e compassione

no other choice film park
Horror & Thriller

No Other Choice: la recensione del film di Park Chan-wook (Venezia 82)

di William Maga

Il regista sudcoreano torna sulle scene con una commedia nera che unisce satira sociale e riflessione sul lavoro, la casa e l’identità

Il club dei delitti del giovedì film 2025
Horror & Thriller

Il club dei delitti del giovedì: la recensione del whodunit di Chris Columbus (su Netflix)

di Marco Tedesco

Il regista mescola ironia, malinconia e rispetto per la vecchiaia, offrendo un’alternativa originale ai gialli tradizionali

The Woman in Cabin 10 film keira