Home » Cinema » Horror & Thriller » Una seduta spiritica porta a un esorcismo nel trailer di Along Came the Devil

Una seduta spiritica porta a un esorcismo nel trailer di Along Came the Devil

09/07/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista Jason DeVan porta al cinema una 'storia vera' affidandosi alla terrificante interpretazione della giovane Sydney Sweeney

Hanno da poco debuttato online il poster e il trailer di Along Came the Devil, ultimo horror in ordine di tempo a cimentarsi coi terrori classici della possessione satanica. Precedentemente intitolato Tell Me Your Name, il film segue un’adolescente tormentata di nome Ashley, che non riesce a sopportare la morte di sua madre e viene così inviata a vivere con sua zia Tanya dopo che la sorella maggiore parte per il college. Nella vecchia città natale di sua madre, Ashley non potrà sottrarsi alla sensazione che qualcosa sia terribilmente sbagliato e le visioni della sua defunta madre la spingono a una pericolosa seduta spiritica, che metterà in pericolo la sua stessa anima.

Questa la sinossi ufficiale:

Un’adolescente turbata di nome Ashley viene mandata a vivere con la zia Tanya, che non conosce affatto. Mentre si trova nella sua vecchia città natale, la ragazza ha visioni della madre defunta, che la spingono a cercare di contattare il mondo degli spiriti mettendo la sua anima in grave pericolo.

Ispirato pare a eventi realmente accaduti (strano eh?), Along Came the Devil vede protagonisti Sydney Sweeney (The Handmaid’s Tale), Jessica Barth (Ted), Matt Dallas (Kyle XY), Madison Lintz (The Walking Dead), Heather DeVan (The Girl) e Bruce Davison (X-Men).

Diretto da Jason DeVan (Broken Souls), che ha co-scritto la sceneggiatura con Heather DeVan e Dylan Matlock (Review), promette di essere “una pellicola sugli esorcismi per una nuova generazione“.

In attesa di capire quando – e se – verrà distribuito anche dalle nostre parti prima o poi (negli Stati Uniti arriverà nei cinema, On Demand e in Digital HD dal 10 agosto), di seguito il trailer originale di Along Came the Devil:

Fonte: Vimeo