Una VHS apre le porte dell’Inferno nel trailer di Beyond the Gates
25/05/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Jackson Stewart debutta con un omaggio in chiave horror all'era delle videocassette e delle videoteche
Era ancora il 2015 quando è stata diffusa la notizia che, dopo aver lavorato a un paio di cortometraggi, Jackson Stewart si sarebbe concentrato sul suo primo lungo, intitolato Beyond the Gates.
Il film, sceneggiato dal regista stesso insieme a Stephen Scarlata, vede protagonisti Brea Grant (Halloween II), Chase Williamson (The Guest) e Graham Skipper (Almost Human), affiancati da Matt Mercer (Contracted), Justin Welborn (Justified), Henry LeBlanc (The Tonight Show with Jay Leno), Jesse Merlin (FDR: American Badass), David Bruckner (regista di V/H/S) e Pierson Ryan (Red Team Go). A produrre la pellicola sono Amanda Mortimer, Barbara Crampton, Georg Kallert e Rob Schroeder, mentre il produttore esecutivo è Gabriela Revilla Lugo.
Questa la sinossi:
Due fratelli distanti da tempo si riuniscono sette mesi dopo la scomparsa del padre per liquidare un malandato negozio di videocassette. Mentre si trovano lì, scoprono un vecchio gioco da tavolo collegato al videoregistratore che agisce come una porta interdimensionale con un mondo da incubo, in cui l’anima del padre è stata intrappolata e può essere salvata solo partecipando al gioco.
Nel primo teaser trailer, appena pubblicato, vediamo i due fratelli protagonisti che, chiamati dal padre che invoca il loro aiuto, si avventurano in una infernale dimensione attraverso un nebuloso portale:
© Riproduzione riservata
Fonte: EW