Home » Cinema » Azione & Avventura » Violenza e sangue a fiumi nel trailer di The Last Warrior, action storico russo

Titolo originale: Скиф , uscita: 18-01-2018. Budget: $2,500,000. Regista: Rustam Mosafir.

Violenza e sangue a fiumi nel trailer di The Last Warrior, action storico russo

26/06/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista Rustam Mosafir ci porta indietro nel tempo all'epoca degli sciti, tra scontri tribali senza esclusione di colpi e viaggi avventurosi

Sono da pochissimo stati diffuso il poster e il trailer internazionale di The Last Warrior (Skif), thriller avventuroso in costume dal budget di 2.5 milioni di dollari scritto e diretto dal regista russo Rustam Mosafir (Begletsy) intriso di ultraviolenza e sangue.

Questa la sinossi ufficiale:

Sta per iniziare una nuova era nell’Europa orientale. Gli sciti, popolo di fieri guerrieri [VIII – VII secolo A.C.], sono quasi scomparsi e la maggior parte dei pochi discendenti rimasti sono diventati spietati assassini mercenari. Lutobor è un guerriero che viene coinvolto in conflitti intertribali e deve partire per un pericoloso viaggio per salvare la sua famiglia. La sua guida è uno scita tenuto prigioniero che è suo nemico, ma insieme sfidano le steppe selvagge e infide, dirigendosi verso l’ultimo rifugio degli Sciti, verso quella che sembra essere la loro inevitabile fine.

Tra i protagonisti del film troviamo Aleksey Faddeev (Boris Godunov), Aleksandr Kuxnetsov (Leto) e Yuriy Tsurilo (È difficile essere un dio).

Di seguito il trailer originale di The Last Warrior, che verrà distribuito negli Stati Uniti in Blu-ray, DVD e VOD a partir dal 14 agosto prossimo e che dovrebbe almeno suscitare un vago interesse tra gli appassionati di Il Trono di Spade e di Braveheart:

Fonte: YouTube

Tags:
Azione & Avventura

Bullet Train Explosion: la recensione del film a tutta velocità di Shinji Higuchi (su Netflix)

di Gioia Majuna

Un sequel legacy ad alta tensione con effetti spettacolari e un cast corale che rende omaggio all’originale del 1975

havoc film tom hardy
Azione & Avventura

Havoc: la recensione del furioso film di Gareth Evans con Tom Hardy (su Netflix)

di Marco Tedesco

Il tribolato action del regista gallese garantisce ai suoi fan combattimenti realistici, una trama stratificata tra corruzione e redenzione e sequenze spettacolari che esaltano il genere

Capi di Stato in fuga (2025) film cena
Fountain of Youth L'eterna giovinezza film John Krasinski