Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer per La Furia di un Uomo: Statham è implacabile e risoluto per Guy Ritchie

Titolo originale: Wrath of Man , uscita: 22-04-2021. Budget: $40,000,000. Regista: Guy Ritchie.

Trailer per La Furia di un Uomo: Statham è implacabile e risoluto per Guy Ritchie

24/12/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Tra i protagonisti dell'action R-Rated ci sono anche Josh Hartnett e Scott Eastwood

la furia di un uomo jason statham film

A molti mesi dall’uscita nel resto del mondo (la nostra recensione in anteprima), Leone Film Group ha diffuso oggi a sorpresa il trailer di La Furia di un Uomo (Wrath of Man), heist movie striato di action diretto da Guy Ritchie che segna la sua quarta collaborazione col connazionale Jason Statham.

Wrath of Man film poster 2021Questa la trama ufficiale:

Una società di sicurezza impegna autisti e guardie armate per scortare furgoni porta valori che, ogni settimana, spostano centinaia di milioni di dollari per le strade di Los Angeles sotto l’occhio attento dei peggiori criminali.

Un giorno reclutano H (Statham), uomo misterioso e violento. I colleghi non conoscono la sua vera natura, il motivo per cui è così addestrato, del perché elimina brutalmente tutti i criminali …

Nel cast del film ci sono anche Jeffrey Donovan, Josh Hartnett, il cantante Post Malone e Scott Eastwood.

La Furia di un Uomo – che è stato classificato Rated R per ‘strong violence throughout, pervasive language, and some sexual references’ – è ispirato al thriller d’azione francese del 2004 Cash Truck e promette “un’esperienza emozionante e sconvolgente intrecciando una narrazione ricca di suspense e accuratamente costruita, che si sposta attraverso diverse linee temporali e tra le prospettive dei vari personaggi”.

Di seguito trovate il trailer doppiato in italiano di La Furia di un Uomo, che arriverà direttamente nel catalogo di Amazon Prime Video il 27 dicembre, che ci dà un assaggio delle scene più movimentate:

Fonte: YouTube

emilia peacemaker serie
la grazia film servillo
Azione & Avventura

La Grazia: la recensione del film di Paolo Sorrentino (Venezia 82)

di Giovanni Mottola

Il regista si affida ancora a Toni Servillo per il ritratto di un presidente della Repubblica sospeso tra dubbi, eutanasia e fantasmi del passato

Play Dirty Triplo gioco film wahlberg 2025
coppola e herzog venezia 2025