Home » Cinema » Azione & Avventura » Zootropolis parla italiano nel primo trailer ufficiale

Zootropolis parla italiano nel primo trailer ufficiale

01/12/2015 news di Redazione Il Cineocchio

La nuova pellicola Disney arriverà nei cinema il 18 febbraio 2016

Disney ha diffuso oggi il primo trailer italiano ufficiale di Zootropolis.

Il film ci trasporterà nella moderna metropoli di Zootropolis, una città diversa da qualsiasi altra. Composta da quartieri differenti, come l’elegante Sahara Square e la gelida Tundratown, accoglie animali di ogni tipo, dall’elefante al toporagno. Al suo arrivo in città però, l’agente Judy Hopps scopre che la vita di una coniglietta all’interno di un corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi non è affatto facile. Decisa a dimostrare il suo valore, Judy si lancia così nella risoluzione di un caso misterioso per cui dovrà lavorare al fianco di una volpe loquace e truffaldina di nome Nick Wilde.

Diretto da Byron Howard (Rapunzel – L’Intreccio della Torre, Bolt) e Rich Moore (Ralph Spaccatutto, I Simpson – Il Film) e co-diretta da Jared Bush (Penn Zero: Part-Time Hero), Zootropolis arriverà nelle sale italiane il 18 febbraio 2016.

Di seguito potete trovare il trailer e il poster ufficiale italiano.

zootropolis

the rock sean connery 1996
Azione & Avventura

Recensione story: The Rock di Michael Bay (1996)

di Marco Tedesco

Un action compatto e ancora attuale, dove spettacolo e scrittura trovano l’equilibrio migliore della carriera del regista

Jack Ryan Ghost War film 2026
street fighter film 2026
Azione & Avventura

Street Fighter, il nuovo trailer riporta Ryu e Ken sul ring a tutta nostalgia anni ’90

di Stella Delmattino

Nel cast del live-action ci sono Jason Momoa, Noah Centineo e Curtis “50 Cent” Jackson

The Legend of Aang The Last Airbender film 2026