Home » Nerdy News » I rendering di SpongeBob e Patrick sono un incubo in tre dimensioni

I rendering di SpongeBob e Patrick sono un incubo in tre dimensioni

19/06/2017 news di Redazione Il Cineocchio

I due protagonisti del noto cartone animato sono stati resi 'umani' dall'artista Miguel Vasquez, ma il risultato è piuttosto disturbante

Chi vive dentro un ananas sul fondo del mare e da oggi infesterà i vostri sogni? Questo inquietante rendering 3D di SpongeBob, la spugna gialla protagonista dell’omonimo cartone animato in onda con successo dal 1999. Se in TV appare come una creatura tutto sommato simpatica, nella sua versione ‘in carne e ossa’ è invece qualcosa che si avvicina di più a un’aberrazione uscita da un film dell’orrore.

miguel vasquez spongebob patrickL’idea è venuta all’artista Miguel Vasquez (già al lavoro su altre creazione fantasiose per Star Wars ad esempio), che si è dedicato – con risultati altrettanto impressionanti – anche alla creazione dell’amico stella marina Patrick.

Detto questo, i due protagonisti della serie creata da Stephen Hillenburg non avrebbero potuto essere più terrificanti di così. Hanno entrambi una forma umanoide, ma in un modo totalmente raccapricciante. Dei veri e propri mostri. E sono anche dotati di accessori, come potete vedere dalle immagini qui intorno.

Il perchè Vasquez abbia voluto realizzare questa composizione – chiamata sinistramente Best Friends Forever – in questo modo non è chiaro, fatto sta che è probabilmente una buona idea tenere i bambini lontani da questa macchina per incubi. Ah, l’autore ha già annunciato di essere al lavoro su Squiddi Tentacolo

Fonte: MV Officiale