Un disegno racchiude tutte le ferite subite da Jason nei Venerdì 13
28/06/2016 news di Redazione Il Cineocchio
L'illustratore Andrew Barr ha deciso di omaggiare così l'iconico killer, in attesa del nuovo capitolo previsto per ottobre
Il prossimo ottobre la prolifica saga di Venerdì 13 dovrebbe arricchirsi – dopo svariati ritardi – di un nuovo capitolo, e con l’avvicinarsi della data d’uscita tutti si preparano a tornare a Camp Crystal Lake, dove ad attenderli impaziente di sarà ancora una volta il celebre killer con la maschera da hockey.
Soffermandoci su Mr. Jason Voorhees, sono molteplici e svariate le aggressioni/reazioni subite dall’iconico personaggio nei diversi film del franchise nel corso degli anni. Se non riuscite a ricordare tutte le ferite infertegli nel tempo, a compierne una precisa rassegna ci ha pensato l’illustratore Andrew Barr, che ha rappresentato in un unico disegno tutti gli attrezzi che hanno colpito l’invincibile killer.
Secondo quanto spiegato dall’artista della suddetta opera:
Nel caso ve lo siate perso, in occasione delle celebrazioni per Venerdì 13 quest’anno ho disegnato una parodia intitolata “The wound man”. Quest’ultima raffigura le ferite che un uomo può ricevere sul campo di battaglia. Dal momento che tutti tendono a concentrarsi sulle aggressioni portate da Jason, mentre tendono a ignorare le reazioni alle quali è sottoposto, ho pensato che sarebbe stato divertente descrivere tutte le ferite che gli sono inferte, ma poi mi sono reso conto che sono tanto numerose nel corso della saga, tanto da decidere di concentrarmi solo quelle che lo hanno steso… Sotto all’immagine è inoltre presente un elenco completo che arriva fino all’esplosione du “Jason va all’Inferno”.
© Riproduzione riservata
Fonte: Facebook