Titolo originale: God of War . Stagioni: 1.
God of War, Ryan Hurst è Kratos nella serie TV Amazon: tutti i dettagli
15/01/2026 news di Stella Delmattino
Già confermate due stagioni

Gli Amazon Studios hanno finalmente trovato il Kratos per la serie TV live-action di God of War.
No, non sarà né Jason Momoa né Christopher Judge, storica voce del personaggio nei videogiochi, ma Ryan Hurst, volto noto per Sons of Anarchy e The Walking Dead.
Curiosamente, Hurst ha già un legame diretto con la saga: ha infatti prestato voce e la motion capture al personaggio di Thor nel più recente capitolo del videogioco.
Come riportato in precedenza, la serie riprenderà la storia degli ultimi due VG di God of War, in cui Kratos deve crescere il figlio Atreus, di dieci anni.
Secondo la sinossi ufficiale:
Padre e figlio, Kratos e Atreus, intraprendono un viaggio per spargere le ceneri della moglie e madre, Faye. Nel corso delle loro avventure, Kratos cerca di insegnare al figlio a essere un dio migliore, mentre Atreus prova a insegnare al padre come essere un uomo migliore.
Il progetto è già stato approvato per due stagioni, con la prima da 10 episodi, e promette di rispettare l’epicità e l’intensità emotiva che hanno reso il videogioco un punto di riferimento.
A guidare la serie ci saranno Ronald D. Moore (Battlestar Galactica) e Cory Barlog, regista di God of War 2 e del celebrato reboot del 2018.
© Riproduzione riservata




