Home » News » Wesley Snipes: “Preparo un film che sarà come Blade sotto steroidi”

Wesley Snipes: “Preparo un film che sarà come Blade sotto steroidi”

26/02/2021 news di Redazione Il Cineocchio

In attesa di essere 'convocato' dalla Marvel, l'attore 58enne lavora a un fanta-horror tutto suo, in cui vuole spingere ai limiti le scene d'azione

Con la Marvel che sta attualmente sviluppando un film che porterà l’ammazzavampiri Blade nell’MCU (Stacy Osei-Kuffour sta scrivendo la sceneggiatura, con Mahershala Ali nel ruolo principale), qualche fan potrebbe chiedersi – giustamente – se vedremo mai il Wesley Snipes ottenere un qualche ruolo di contorno.

Ebbene, l’attore 58enne, che si è detto disponibile a comparire in qualche modo, sembra che stia attualmente lavorando a un suo progetto ‘parallelo’, come ha rivelato in una recente intervista con Uproxx:

Wesley Snipes in Blade (1998) filmSarà come Blade sotto steroidi. Credo che spazzerà via tutta la roba vista in Blade.

Wesley Snipes ha continuato:

Abbiamo due progetti in ballo. Il primo è un franchise d’azione al femminile. È quello che chiamiamo il nostro ‘ammazza-Blade’, il nostro Blade sotto steroidi. E abbiamo stabilito che la nostra protagonista agirà all’interno di un mondo con mutaforma e un po’ di viaggi nel tempo. Ma l’azione sarà … Beh, diciamo che l’azione in Blade era da cintura bianca. Ora sarà da cintura nera. È meraviglioso quello che abbiamo fatto allora, ma, fratello, adesso siamo a un altro livello. E abbiamo più strumenti. Alcune delle cose che risultavano innovative nel primo Blade ora sono lo standard nell’universo Marvel e in tutti gli altri film d’azione. E la tecnologia ci consente oggi di fare molte cose che all’epoca non avremmo potuto realizzare. Dateci la tecnologia, noi abbiamo già le capacità e il gusto necessari. Sta per succedere baby!

Al momento non abbiamo altro da segnalare su nessuno di questi progetti, ma sembra che Wesley Snipes non sia seduto ad aspettare una eventuale chiamata dalla Marvel.

Di seguito la scena di apertura di Blade del 1998: